Metal Adept
Meno male che un mio amico mi ha fatto ascoltare Primo Victoria e Ghost Division l'anno scorso...mi ha un pochino invasatomolto belle anche 40:1, Aces in Exile e Thundergods...e non solo...
The One Who Made Heavy Metal
Eadem Mutata Resurgo
LA mega appassionatA
Avevo infatti idea di comprarlo, mi interessava soprattutto il dvd per vedere un po' come rendono sul palco, ma se faccio fatica a trovare i RW non so quante chances avrò di trovare il dvd dei Sabaton
Ma, coso lì, il cantante...non se la cambia mai la maglietta?Ho visto che è vestito sempre allo stesso modo in tutti i video che hanno fatto! Ormai avrà un allevamento di lumache là sotto!
![]()
Eadem Mutata Resurgo
Siil negozio tra l'altro lo conosco e ci ho comprato tempo fa un po' di cd che non avevo trovato da altre parti, l'unico svantaggio è che da dove vivo io è molto distante e poco collegato
![]()
credo che la maglia la cambi, il busto con le placche invece è agganciabile , non è tuttuno, quindi ipoteticamente potrebbe usarlo più volte prima di dargli una lavata; oppure avanzo l'idea romantica che ci viva con maglia e placche ci vada a dormire, perché no, pure la doccia .
ne avrà più di una ipotizzo
...e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
"...dinanzi a voi... ammetto la mia ignoranza... ma non accetto possa albergare in me."
Eadem Mutata Resurgo
Secondo me ci dorme![]()
si è saldata direttamente alle carni ....
ma guardando vecchie foto non la ha, gli sarà cresciuta dopo
...e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
"...dinanzi a voi... ammetto la mia ignoranza... ma non accetto possa albergare in me."
Eadem Mutata Resurgo
Ah, guardate qui
Van Canto - Joacim Broden "Primo Victoria"
ti dico, lo ho trovato proprio l'altro ieri ...
una certa dimostrazione di capacità . ma reputo abbiano rovinato il video sul finale
"Gott mit uns"
Eadem Mutata Resurgo
Direi più che altro molto originali e creativi. E spiritoso Broden che si è prestato a questa 'rivisitazione'![]()
ti omaggio con questo link, guardalo mi raccomando . lo postai a Deopisi, ma non mi ha degnato di risposta.
posso dire di essere invidioso di quella ragazza ?
http://www.youtube.com/watch?v=MQkUL...eature=related
"Gott mit uns"
Cacchio, questi musicalmente mi piacciono zero (ma per un "problema" di genere, non per loro), ma le canzoni sulle battaglie storiche sono una cosa pazzesca, da brividi...e ci mettono anche la giusta enfasi. Bravi.
"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)
Segnalibri