non li conosco................uhhhmmmmmm power from USA, se mi dici che assomigliano ai vecchi Metal Church io me li procuro subito!![]()
Ok quando furono segnalati in home non mi dissero nulla, ma ieri notte su Headbnager's ball ho visto un loro video, e mi hanno rincoriusito, così sono andato sul loro spazio Myspace è ho sentito i 4 mp3, beh che dire li trovo molto interessanti,un power teutonico agressivo e il cantante Kiskeniano cerca di nn imitarlo troppo,qualcosa di Personale seppur non originale, la cosa soprende visto la giovane età e il Paese di provenienza, che ne pensate?
http://www.myspace.com/cellador
Ultima modifica di Gandalf The Young; 14-10-2006 alle 14:58
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
non li conosco................uhhhmmmmmm power from USA, se mi dici che assomigliano ai vecchi Metal Church io me li procuro subito!![]()
Perchè il vulcano è la terra che amiamo e dell'eruzione ce ne freghiamo
ohhh!! ohhh!!
eeeehhhhalèèèè alèèèèèè e chi non salta
è un palermitanoooooo.........
power teutonico cmq ho postato il link x sentirli
si ma in questo momento non ho le casse![]()
allora sono in stile Sodom?.......bene bene bene![]()
Perchè il vulcano è la terra che amiamo e dell'eruzione ce ne freghiamo
ohhh!! ohhh!!
eeeehhhhalèèèè alèèèèèè e chi non salta
è un palermitanoooooo.........
sodom???????????????
si vabbè desultory è partito con le sedie di velluto rosso del mazda...spero in commenti + interessanti
Trallallà Metaller
sto sentendo ora never again. Mi sembra power di ottima fattura ma.. il cantante è straordinario :OOriginariamente Scritto da Gandalf The Young
a tratti sembra veramente di sentire kiske rinato
mi ricordano un po' i dragonforce...
CAMPIONE DEL TM FANTACALCIO 2007/2008
(...altro che Serie A, Liga, Bundesliga, Premiership e cazzate varie...)
Originariamente Scritto da MetalPeppe
True One
il terzo miglior CD dei 2006 per me....
gli mp3 di myspace mi prendono bene, sopratutto never again, me nn piacciono i dragonfroce, forse le accelerazioni di scuola metal estrema traggono inganno, ma sono 2 gruppi diversi,mi piace l'agressività con cui hanno abbinato al power melodico teutonico, domanderò in giro fra i miei amici chi ha l'album x farmelo imprestare
ankio vidi un video su headbangers ball...sono davvero bravi....però mi dispiace ma kiske era un altra cosa...
"Che dire? Che dire torva coscienza, spettro sul mio cammino?"
Bravi questi, strano che in america sia venuto fuori un gruppo così, non lo avrei mai detto che postesse saltare fuori qualcosa di così europeo negli USadesso si cerca il cd intero
ho sentito bene il cd...lo consiglio, certo niente di originale, ma un bel power europeo suonato con agressività e potenza,un singer ottimo, band da tenere d'occhio, prova che il Power può ancora crescere e sfornare buoni gruppi
si trova in italia o bisogna cercarlo negli us?
si si trova, è distribuito da metal blade/audioglobe
Segnalibri