Ehm... il link al sito pare brutto? www.andrematos.com vende elettrodomestici...![]()
Metal Legend
è stato aperto il nuovo sito di andre matos con dentro tanti video da vedere , che sono divisi in base alle band di appartenenza...Inoltre ci sono diverse news tra cui quella secondo cui il Matos dovrebbe partecipare al nuoco cd dei Viper.
Se posso darvi un consiglio per quanto riguarda i video..nella sezione Tv vedetevi make believe fatta dal vivo...è uno spettacolo..perfetta...Questi sono gli angra.. e anche queen of the night..non c'è una sbavatura
Rivoglio la vecchia formazione..uffa
Rivoglio il caro vecchio Andre...Qualcuno dice che come voce sta calando...bhè si sbaglia perchè se vuole canta in modo identico a quello di angels cry..la sua è una pura scelta stilistica..anche se non rinuncia mai a regalare al pubblico i suoi acuti devastanti...
Ehm... il link al sito pare brutto? www.andrematos.com vende elettrodomestici...![]()
Metal Legend
oh, sorry me ne ero completamente dimenticato..spero soltanto che matos faccia qualcosa di importante o torni con gli angra...secondo me basterebbe soltanto lui per regalarci delle emozioni fantastiche..basti pensare che i due album degli shaaman li ha scritti praticamente da solo
...te lo sei dimenticato di nuovo... vabbè, ti credo sulla fiducia...![]()
Metal Legend
perdon..
www.andrematos.net
Viking Metaller
Voglio un aspirapolvere Andre Matos, lo ordino subito
tornando seri, cos'è quella notizia dove dice che Matos canterà in una canzone dei Viper, ho tradotto bene? Ma perchè, la sua prima band esiste ancora?
Ultima modifica di MaX-PoWeR; 16-10-2006 alle 11:57
Metal Legend
certo e fanno concerti in tutto il brasile....soltanto che non sono famosi come all'inizio..
avete visto i video?
è proprio questo che mi spaventa in un eventuale reunion...Originariamente Scritto da James1984
EDIT:
curiosando nel sito ho scoperto che i due fratelli Mariutti hanno un altro gruppo, gli Henceforth. La cosa curiosa è che in questo gruppo cantava Daniel Matos, il fratello di Andre!![]()
Ultima modifica di Lord_of_the_Thunder; 19-10-2006 alle 13:53
!!!MAX!!!
beh.....ho visto il video di make believe ..notevole. ma d'altra parte che il divin matos dal vivo sia un grande lo si sapeva già da holy live (peccato che è troppo corto quel live..)
Metal Adept
come vorrei tornasse negli angra...
io no......lo ammiro moltissimo...è uno dei miei cantanti preferiti, ma penso che sarebbe un matrimonio forzato....Originariamente Scritto da M.Kiske
raga non vorrei rompervi le uova nel paniere... ma i video mi sembra ufficiali. Quindi se le immagini di alcuni di essi sono live, la prestazione audio è quella del disco. Va bene tutto... però!![]()
PS: non ho visto bene, ma forse solo i video dei Viper sono davvero dal vivo. Se volete vedere e sentire Matos dal vivo insieme agli Angra c'è youtube...![]()
!!!MAX!!!
a me funziona malissimo la connessione (domani fiaccolata a tiscaliOriginariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder
) e non ho potuto ancora vederli, si blocca mentre buffa
vero, youtube lo uso moltissimo anche io per i video musicali...va beh che l ho ascoltata velocemente e di sfuggita ma make believe non mi sembrava quella dell'album....però posso sbagiarmi...l'ho ascoltata un pò di fretta...Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder
questa la news in home:
Dopo il recente split in casa Shaaman, Andre Matos dalle pagine del suo sito ha finalmente rivelato i suoi progetti per il futuro.
Il suo primo album solista è in cantiere e verrà diffuso nel primo semestre del 2007. Inoltre, dopo la sua prima performance da solista al Live'n Louder 2006, sono previste altre date live anche se non ci è dato sapere se saranno solo in Brasile (più probabile almeno per il momento) o anche nel resto del mondo.
I musicisti che lo accompagneranno saranno gli ex-Shaaman Luis e Hugo Mariutti più le nuove entrate Fabio Ribeiro, Andrè Hernandes e Rafael Rosa alla batteria.
Da un lato mi sembra un pò una presa in giro.. dall'altro mi fa piacere che Matos non lasci perdere la propria carriera musicale in ambito metal. Speriamo solo in un lavoro che lo riporti ai bei tempi, in fondo quest'uomo di talento ne ha da vendere. Oltretutto con un disco bello tosto ci sono più possibilità di vederlo live anche qui da noi.. magari...![]()
They finally find the swords
Stormbringer and Mournblade
They are fighting the final duel and their souls are the prize
Segnalibri