Non li ho mai sentiti
Chi sono?
Metal Adept
salve volevo sapere se qualcuno di voi hà già ascoltato il nuovo lavoro degli Unrest e se poteva darmi un giudizio!purtroppo sono riuscito ad ascoltare solo una canzone del loro nuovo lavoro, pensavo comunque di ordinarlo in settimana per unirlo alla mia collezione visto che possiedo anche i loro album precedenti uno meglio dell'altro a mio avviso un saluto
Reborn69![]()
Non li ho mai sentiti
Chi sono?
Metal Adept
sono una power metal band tedescha di Bremen per la precisione ti consiglierei comunque di visitare il loro sito :www.unrest-metal.de ci sono tutte le info sulla band ed alcuni brani da acoltare, l'ultimo album ha ricevuto voto 6/7 da Metal Hammer te li consiglio vivamente fammi sapere
Reborn69![]()
Ma tu hai in avatar i Tyrant di Running Hot, mitico!!!
Comunque non l'ho ancora sentito il nuovo Unrest, ma ci spero molto: By the light of the moon, Watch Out e Cold Steel Whisper sono indimenticabili!
...the Gods you worship are steelat the Altar of Rock'n'Roll you kneel...
Ok, ci farò un pensierino.
Sicuramente ci vorrà del tempo perchè adesso escono DVD e CD live di Royal Hunt e Sentenced quindi penso che il mio portafoglio non possa reggere un altro colpo a distanza ravvicinata![]()
Praticamente sono stati gli Accept degli anni '90, gruppo eccellente e attitudine da vendere. Ti piaceranno!Originariamente Scritto da Downtown Jesus
...the Gods you worship are steelat the Altar of Rock'n'Roll you kneel...
Interessante, decisamente interessante...Originariamente Scritto da cossu
Metal Adept
vedo che sei un intenditore conosci pure i mitici Tyrant tedeschi che ovviamente nulla hanno a che fare con quelli Americani o quelli Giapponesi.
Per quanto riguarda gli unrest (fantastici)vado martedi ad ordinarmi il loro ultimo CD
Reborn69![]()
Segnalibri