quindi?
cerchiamo di aprire i topic sforzandoci di instaurare una discussione sensata.
altrimenti topic posti in questo modo verranno chiusi.
![]()
su internet non ho trovato molto su di loro comunque fanno power e sono compaesani dei mago de oz e anche loro cantano in spagnolo hanno fatto una canzone nsieme a loro che si chiama el beso de la bruja
Gypaetus Barbatus
quindi?
cerchiamo di aprire i topic sforzandoci di instaurare una discussione sensata.
altrimenti topic posti in questo modo verranno chiusi.
![]()
In thrash we trust!
i rata blanca sono argentiniOriginariamente Scritto da too bad87
Lord of Metallic Terro(r)n Alliane Fondatore di Puglia Metal
SITO DREKER: http://www.reverbnation.com/dreker
VIDEOCLIP DI "WE WANT TO DRINK" : http://www.youtube.com/watch?v=ilS5GoEZ0rU
PROFILO FACEBOOK DREKER: www.facebook.com/profile.php?id=100000282583415
FAN PAGE DREKER: www.facebook.com/pages/DREKER/133742263382267
The One Who Made Heavy Metal
oh allora... andiamo con calma...
i RataBlanca sono Argentini.. un gruppo storico del sud america visto che nel loro paese, come un pò i Mago in Spagna, sono delle autentiche Star!
La loro musica non è power ma anzi ha un sound molto classico, ma le melodie sono davvero uniche! e mentre i primi album erano molto veloci negli ultimi sono molto piu "rock"
questo il lro sito:
http://www.rataweb.com.ar/
consiglio per chi non li conosce lo storico, immenso secondo album Magos, espadas y rosas" che contiene le 2 canzoni piu famose della band: "la leyenda del hada y el mago" e la superba ballata (coverizzata dai mago stessi) "Mujer amante"--->una delle ballate piu belle di sempre e nn esagero
bellissimo anche il successivo "Guerrero del arco iris"!!
poi c'è stato lo scioglimento e anche la reunion con El camino del fuego uscito anche in europa grazie all'underground symphony! un album bello ma forse un pelino troppo lento per i miei gusti!
l'ultimo "la llave de la puerta segreta" uscito lo scorso anno è davvero bello con alcune canzoni che riportano agli esordi!
un gruppo dalla grande tecnica con l'enorme Walter Giardino alla chitarra considerato il Malmsteen d'America e la voce del buonissimo Barilari!
Gypaetus Barbatus
ecco, così si crea una discussioneOriginariamente Scritto da CelestialDream
grazie per la descrizione ( anche se mi guarderò bene dall'ascoltarli)
Walter Giardino ha partecipato anche al live dei mago de oz Madrid Las Ventas, giusto?Originariamente Scritto da CelestialDream
come tematiche di cosa trattano le canzoni dei RataBlanca?
io sto ascoltando ora la loro doscografia completa non sono per niente male........veramente![]()
si walter giardino è presente nel live dvd dei mago!!! e che assolone che fa
le tematiche sono prettamente fantasy anke se onestam nn ho mai cercato d tradurre molto i testi
eh si nn sono x niente male!!!!! ah proposito ora vado nel sito a vedere se c sono novità.. son passati 2 anni dal loro ultimo lavoro...
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
la mia canzone loro preferita è la leyenda hel y mago credo che sia cosi il titolo......![]()
esta es la historia de un mago che un dia en el bosche... ahahah TROPPO BELLA!!!!!!!!!!
Io ho i primi due dei Rata Blanca, davvero due bellissimi dischi di heavy metal fortemente ispirato dai Rainbow e da Malmsteen, con cantato in lingua madre, secondo me un ascolto lo meritano di sicuro, d'altronde nella loro patria sono considerate dell'icone!![]()
Io ho i primi due dei Rata Blanca, davvero due bellissimi dischi di heavy metal fortemente ispirato dai Rainbow e da Malmsteen, con cantato in lingua madre, secondo me un ascolto lo meritano di sicuro, d'altronde nella loro patria sono considerate dell'icone. si come del resto i mago de oz
Metal Kid
Veramente grandi i Rata Blanca! Io loro ho un greatest hits e un live comprato a 4 euro a Rosario, in ARgentina.
Chje dire, grandissimi e bravissimi, nel loro paese (che per metà è anche mio) sono considerati dei veri miti.
Non per fare il pignolo, ma è "Cuenta la historia de un mago que un dia en su bosque encantando llorò... lol!esta es la historia de un mago che un dia en el bosche... ahahah TROPPO BELLA!!!!!!!!!!
eh hai ragione ma mica so lo spagnoloero preso da 1momento di esaltazione e ho scritto quello eheh
si anke io prima ho sparato alla cazzo il titolo della canzone e mi sa che ho cannato hihi![]()
Segnalibri