Ma gli Edguy non avevano registrato degli show ? Io esigo un dvd![]()
Strano che non siamo d'accordo , non succede mai.Originariamente Scritto da Ray
Comunque oh , non me ne fotte di quanto sia lunga a sua carriera , io la penso così. Inoltre non capisco cosa centrino le sue ragioni , io ho semplicemente detto che una reunion con Kiske sarebbe squallida al giorno d'oggi , ma non è questione di opinioni , è questione di un minimo di intelligenzaMa poi che palle , sempre a parlare di sto Kiske
![]()
Ma gli Edguy non avevano registrato degli show ? Io esigo un dvd![]()
cosa c'entrano le sue ragioni?Originariamente Scritto da be_nice
![]()
ma scusa, mi vieni a dire che ti stupisci se qualcuno non lo vuole vedere morto...e io ti chiedo ma perchè dovremmo volerlo?le sue ragioni possono anche essere condivise, oppure destare indifferenza, non solo accuse
detto questo, torniamo IT alà![]()
maledetto sei tu che hai scritto "le buone ragioni le ha sicuramente"Originariamente Scritto da Ray
Guarda è meglio che smetto di parlare di kiske sennò mi agitoOriginariamente Scritto da Ray
Per dire qualcosa di intelligente , secondo me il nuovo Gamma Ray non esce entro l'anno![]()
The One Who Made Heavy Metal
tu odi kiske xche e' meglio di hansen alla voce giusto?scherzo e'.....
dipende dai punti di vista!Originariamente Scritto da EUROPE85
![]()
@be_nice: la mia era una domanda retorica! era una domanda che riprendeva la tuaroba del tipo: "cosa hai fatto ieri?" e l'altro: "cosa ho fatto ieri??"
intesi?mi stavi dando dell'incoerente
per il dvd dei Gamma...quoto, purtroppo fine 2007..non credo proprio. c'è da considerare però che i Gamma hanno già esprsso il loro parere favorevole ad una doppia release nell'anno in corso: dvd e album
staremo a vedere...![]()
certo,uscirà il dvd degli Edguy
voglio sl dire ke personalmente trovo un po vergognoso ke kiske dopo aver parlato male del metal e aver fatto tt quelle dichiaraz ora se ne esce cn un disco d cover degli helloween!è cm dire: "la mia carriera extra helloween ha fatto cagare e per fare 2 soldi ricanto le canzoncine care degli helloween"! non lo comprerei sl x questo! poi forse nn resisterò però...![]()
Trallallà Metaller
ma che i soldi non c'entrano.. vuole solo far vedere che con la sua arte e la sua incredibile abilità di compositore è capace di reinterpretare quei pezzi facendoli suonare bene come gli originali..
mica è per vendere![]()
vero hai ragione tuOriginariamente Scritto da TheWorld
![]()
![]()
![]()
Direi che in ambito più o meno power si possono aggiungere queste uscite:
Silent Force: Walk the earth 16 Feb (In fondo DC Cooper non è male).
Inoltre ristampano anche i primi album difficili da trovare.
Almah: Almah 2 Marzo (Progetto di Edu Falaschi con Emppu Vuorinen, Lauri Porra, Casey Grillo e altri nomi della scena power).
Potrebbe essere un disco da tenere d'occhio.
Heavenly: Virus 26 Gen (Non un nome di grido, ma pur sempre una band con un discreto passato).
Comunque bella l'idea di una lista aggiornata con le uscite.
Si potrebbe tranquillamente fare anche per gli altri generi, tenendo anche conto delle riedizioni, ristampe ecc....
vero l'uscita ufficila ein europa degli heavenly e' il 26 gennaio..io avevo già l'ed koreana!
almah ho sentito forse in questo forum di qualcuno che gia lo possiede e che lascia a desiderare... gia la copertina vista ora e' inguardabile... mah...
silent force.. mmh..vedremo! ho il precedente ed è mediocre...
cavolacci avevamo dimenticato niente popò di meno che i manowar!!!!!!!!
26 febbraio super uscita!!!!!!!
Veramente io l'avevo segnalato ma nessuno mi ha cagato ne manco di striscio.Originariamente Scritto da CelestialDream
P.S. Avevo segnalato anche l'uscita dei Grave Digger - Liberty Or Death.
Ciauz!
Trallallà Metaller
che esce oggi e mi dovrebbe arrivare in breveOriginariamente Scritto da Majestic
![]()
Segnalibri