ridicoli. totalmente
http://youtube.com/watch?v=6F9aJuHJE80
datemi un giudizio, o voi esperti.
io non riesco a smettere di ridere
Paua bello, prog brutto!
Ma sono dei geni!!!!!
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
The One Who Made Heavy Metal
porco zio mi sono esaltato guardando il video!!!!! ora lo cerco sto disco ahahah
bellissimo quando si moltiplicano!!!!!
Idoli.
Li amo alla follia.
![]()
I mugugni durante gli ultimi 4 secondi di canzone trascendono le emozioni percepibili dai normali umani, sublimano in una dimensione divina, inarrivabile.
Sono scemo.
cazzo la loro casa discogr li vende anke a 12 euro ma 6 euro di spedizioni sn troppe cavolo.. su ebay niente.. negative nulla!!!! attendo!![]()
grandissimi! più true dei manowar di sicuro
Paua bello, prog brutto!
Cavolo! sul loro sito ci sono un sacco di sample che mi stanno esaltando!
http://www.vancanto.de/
Devo procurarmi assolutamente il disco!![]()
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
Questa è davvero un'iniziativa happy power!Solo per l'idea malsana meritebbero un premio.
Peccato che il player sul sito non funzioni e si possa sentire solo "the mission"... magari è davvero un bel dischetto![]()
Gae non essere così duro, in fondo la musica è anche divertimento! (e poi così gli altri gruppi sanno chi chiamare se vogliono dei cori fatti come si deve!).
Si, hai anche ragione ma diciamocelo chiaramente: ci vuole coraggio a mettere in macchina un disco cosìOriginariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder
![]()
Paua bello, prog brutto!
Io lo metterei!!!Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
![]()
![]()
![]()
*sono soddisfazioni
A me il player funziona, ho appena ascoltato Battery.Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder
si è vero però il cercare di fare qualcosa di originale e coraggioso quando poi i risultati son buoni (come in questo caso) va premiato!Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
io sn tra quelli che nn cerca l'evoluzione o l'originalità a tutti i costi anzi! xò cose del genere le apprezzo![]()
hanno belle voci e a quanto pare buona tecnica, le melodie sono buone quanto quelle di ogni altro gruppo becero degli ultimi anni.
Va preso per quello che è: un esperimento che,a mio parere, parte da un presupposto di divertimento già da parte loro.
Il problema è che hanno scelto il sottogenere di uno dei generi più conservatori che esistano.
Ma trovo che il gruppo grind col pappagallo o il cane alla voce fossero 10000000 volte più ridicoli.
No aspettate...trovo QUALUNQUE gruppo grind un centinaio di volte più ridicolo di questi ragazzi. :d
un conto è il pappagallo o il cane, ma la seconda frase non è neppure da commentare...
sul sito sentitevi il sample della cpver di battery dei metallica
spettacolo!!
dedede---dedede----dedede----battery!---dedede---![]()
Segnalibri