ma secondo me č una bufala...
...ma se fosse vero gią sbavo all'idea...
In una recente intervista Roland Grapow (ora in forza ai Masterplan) ha confermato l'esistenza di un progetto che vedrą coinvolti, oltre a lui, anche gli ex-Helloween Michael Kiske (impegnato ora nella carriera solista) e Kai Hansen (Gamma Ray).
Che genere suonerą la band č ancora da decidere: ancora non c'č materiale pronto; le previsioni per i primi momenti di songwriting corrispondono con la fine del tour dei Masterplan. Tutto sarą correlato ai desideri di Kiske, che stando alle parole di Grapow non vorrebbe una band nč troppo hard rock, nč troppo heavy metal, nč troppo cupa o dark.
Tolto il fatto che Grapow e Hansen non hanno mai suonato insieme (a memoria mia ^^), il progetto mi pare interessante. A sto punto spero che il tour dei Masterplan duri si e no due date, cosģ si mettono subito al lavoro!![]()
Azzardo una proposta per il genere: happy rock?![]()
ma secondo me č una bufala...
...ma se fosse vero gią sbavo all'idea...
"Non essere colui che promette di vagare nell'oscuritąse non hai mai visto la notte"...attind...
chissą che verrą fuori...comunque il tour dei masterplan credo finirą a maggio
Metal Legend
A chi lo dici...quoto!Originariamente Scritto da FabioTeramo
se non parli di calcio non sei dopo tutto un cattivo ragazzo![]()
...and there is no song, just a delusion of silence...
Originariamente Scritto da Vampire_Soul
comunque il vero castello di Dracula non č quello di Bran
![]()
"Non essere colui che promette di vagare nell'oscuritąse non hai mai visto la notte"...attind...
Metal Legend
e poi adoro i tuoi offtopic...Originariamente Scritto da FabioTeramo
Che ti credi, lo so...quello di Bran č solo un'attrazione turistica ed č stato additato come castello di dracula semplicemente perchč č il meglio conservato e poi per la posizione, tutto quiNon dare lezioni su Dracula a me
![]()
![]()
...and there is no song, just a delusion of silence...
Metal Enforcer
Ma come fanno prendere Kiske alla voce? Uno che mette tutti quei limiti nel sound, che resti solista.Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder
Cmq tra questo č il nuovo progetto di Kush, non so se ridere o piangere.
Come ho gią scritto, gli do una dritta per il nome: Against Weikath. Almeno su questo dovrebbero essere tutti d'accordo.![]()
se fosse vero sarebbe una delle perversioni erot.. ehmm musicali che bramo da tempoOriginariamente Scritto da FabioTeramo
![]()
invece bisogna sempre torvare una motivazione negativa a questo genere di progetti vero?Originariamente Scritto da CarloM
io non so quanto darei per sentirmi di nuovo Kai e Kiske assieme.
magari anche qualche duetto alla voce....![]()
aaaaaaahh....
vado in bagno un secondo...![]()
![]()
se kiske si limita a mettere la voce senza buttarsi troppo nel songwriting ne viene fuori qualcosa di estrememente godurioso
Direi proprio che Grapow ha sostituito Hansen quando se ne č andato.Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder
A quanto pare, se questa notizia trova conferma, non c'č ruggine tra i due.
Vedremo.
Kiske una volta sapeva anche scrivere le canzoni, visto che A little time e You'll always walk alone erano dei suoi Ill Prophecy (pre Helloween), ora č meglio che canti materiale composto da altri.....
Metal Legend
ma vi rendete conto????lo zio kai e kiske ancora insieme!!!!!!!!!!!!o mio dio.............e c č la possibilitą di vederli in tour insieme!(se poi tutto questo non č vero....sgozzo chi ha diffuso sta storia, altro che trauma di scoprire la non-esistenza di babbo natale!)![]()
Don't smell the flowers, they're an evil drugs to make you lose your mind...
www.myspace.com/leadenfield
Kiske rimane sempre un cantante della madonna.Originariamente Scritto da CarloM
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
secondo me verrebbe fuori un album tipo chamaleon,kiske non ha piu voglia(se mai ne ha avuta) di fare metal,hansen e grapow insieme farebbero (robaccia)tipo gamma ray,che francamente mi sembra funzionino bene cosi!
.sulla voce di kiske nessuno con un po di cervello ha da obbiettare
![]()
Segnalibri