Mi viene un po' di nostalgia.
che belli..
I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
nick ingannevole
Mi viene un po' di nostalgia.
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
nn dirlo a me..una bella reunion?magari..
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
Che rottura di cazzo!
Chica Guapa
Fiera e devota ascoltatrice del "Banale Power Metal"Parte integrante della Società degli Spammoni
**With all my heart and all my faith
I hope it's not too late for a chage...
...for a change**...Your future depends on what you decide today...Angra Official Italian Fanclub
ANGRA OFFICIAL ITALIAN BLOG
ANGRA OFFICIAL ITALIAN FORUM
per info: angraitalia@hotmail.it
3° Holy Land - 2° Nothing to say - 1° Carolina IV!!!
"A man lives in prison and dies.How he dies...,that's easy.The who and the why is the complex part.
The human part...the only part worth knowing.
Peace"
"La vita è una melodia,il susseguirsi delle note è la tua esistenza che entra in armonia con i piani di dio"
Metal Legend
aggiungo questo:
YouTube - angra milano 19feb1999
ma che vuoi millennium?uno nn puo piu neaNCHe sognare?-.-
eh..peccato che all epoca nn li conoscevo ancora..
Altri due video d'epoca...l'audio,come sempre,è pessimo:
YouTube - Angra Credicard Hall 23.10.1999.avi piccolo pezzettino di Carolina IV
YouTube - Angra Flight Of Icarus Expo Rock Guadalajara Mx 93 (del 99)
"A man lives in prison and dies.How he dies...,that's easy.The who and the why is the complex part.
Peace"
"La vita è una melodia,il susseguirsi delle note è la tua esistenza che entra in armonia con i piani di dio"
io c'ero! 'mazza che botta!(ma come ha fatto a riprendere sta roba? telefonini zero e anche le fotocamere digitali mi sa che scarseggiavano ^^)
comunque se vi interessa sul topic dedicato ai Symfonia c'è un bel link con la prima canzone del disco. Canta Matos ovviamente![]()
!!!MAX!!!
YouTube - Symfonia: Forever more
Direi che le premesse per un buon tour ci sono tutte, speriamo passino per l'italia![]()
Banned
Banned
mi sembra di sentir cantare una gallina a cui tirano il collo
Oh mamma un Troll.....................................
Grazie Winds per il video
Ho ascoltato la canzone una sola volta e Matos ha difficoltà,secondo me,solo nelle varie parti "acute" dei ritornelli.
Mentre nei versi,a parte qualche imprecisione e alcuni suoni spinti,non mi pare cosi malvagio...dopo quello che ho sentito in questi giorni.....
Ultima modifica di Sephiroth; 20-02-2011 alle 02:52
Peace"
Segnalibri