Metal Legend
Metal Legend
Penso anche che se si riesce a toccarlo si ha un aumento dell'estensione della voce, fa i miracoli.
Appunto, meno male! Cosa mi sarei perso...
Di Time to be Free posso dire che si candida al podio tra i migliori dischi del biennio 2007-2008 (tra i quali metto anche Gothic Kabbalah e a Paradise Lost). Soprattutto la splendida opener, in qualche frangente mi ha riportato ai fasti di un tempo...
Che rottura di cazzo!
Chica Guapa
Fiera e devota ascoltatrice del "Banale Power Metal"Parte integrante della Società degli Spammoni
**With all my heart and all my faith
I hope it's not too late for a chage...
...for a change**...Your future depends on what you decide today...Angra Official Italian Fanclub
ANGRA OFFICIAL ITALIAN BLOG
ANGRA OFFICIAL ITALIAN FORUM
per info: angraitalia@hotmail.it
3° Holy Land - 2° Nothing to say - 1° Carolina IV!!!
Che rottura di cazzo!
Chica Guapa
Fiera e devota ascoltatrice del "Banale Power Metal"Parte integrante della Società degli Spammoni
...for a change**...Your future depends on what you decide today...Angra Official Italian Fanclub
mmmmm però a mio parere , anche se ritengo l'ultimo matos abbastanza prevedibile e fatto con lo stampino ( gli preferisco pure il primo shaman) , lo reputo superiore ad Aurora degli Angra.
Secondo me c'è solo una "nota negativa"nella carriera di Matos con gli Angra...La mancanza di un live ufficiale di alto livello!
Holy Live è troppo corto![]()
Ultima modifica di Sephiroth; 17-07-2008 alle 01:49
"A man lives in prison and dies.How he dies...,that's easy.The who and the why is the complex part.
The human part...the only part worth knowing.
Peace"
"La vita è una melodia,il susseguirsi delle note è la tua esistenza che entra in armonia con i piani di dio"
Banned
FAN DI IMPORTED GEGIO NUMERO 1
Che rottura di cazzo!
Chica Guapa
"A man lives in prison and dies.How he dies...,that's easy.The who and the why is the complex part.
The human part...the only part worth knowing.
Peace"
"La vita è una melodia,il susseguirsi delle note è la tua esistenza che entra in armonia con i piani di dio"
Segnalibri