The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
mh ho controlalto su wantaed record..li virgo ci dovrebbe essere..pero tutto rinviato a dopo le vacanze!!!!(e cmq è normale che matos cambi un po' la voce anche x motivi d'eta'..nO?)
Piu' conosco le persone,meno amo i Gegi Sebastian.
Ultima modifica di Sephiroth; 26-07-2008 alle 23:35
"A man lives in prison and dies.How he dies...,that's easy.The who and the why is the complex part.
The human part...the only part worth knowing.
Peace"
"La vita è una melodia,il susseguirsi delle note è la tua esistenza che entra in armonia con i piani di dio"
anche se forse in lui,x ora,si nota in meno di altri che si son rovinati la voce ben prima..(penso al cantante del mio avatar..)
Concordo,ha saputo gestirsi...però la voce che aveva con gli Angra e in Virgoera stupenda
Ultima modifica di Sephiroth; 27-07-2008 alle 02:34
"A man lives in prison and dies.How he dies...,that's easy.The who and the why is the complex part.
Peace"
"La vita è una melodia,il susseguirsi delle note è la tua esistenza che entra in armonia con i piani di dio"
gia..peccato che dal vivo nn faccia nessuna song dei virgo..![]()
Da Virgo esegue solo "Crazy Me?"
Peace"
Secondo voi,qual 'è l'interpretazione meglio riuscita di Andrè in Holy land?
Io dico Silence and distance,fa venire la pelle d'oca!
bè,e make believe,carolina IV,nothing to say dove le metti??
Tutto l'album...comunque direi Make Believe,Deep Blue e Lullaby for Lucifer(da brividi)
Ultima modifica di Sephiroth; 28-07-2008 alle 00:50
Peace"
E' difficile scegliere. Cmq io dico "Make Believe" e "Silence And Distance".
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Che rottura di cazzo!
Io sono sbigottita.
Ieri il mio ragazzo mi ha fatto vedere un live degli ANGRA, del Monsters of Rock del '94.....Carry on, Streets of tomorrow, Angels Cry...
YouTube - Angra - Live at Monsters of Rock 1994
e ho sentito l'interpretazione più orrida di Matos. Ok a me non piace il suo timbro, ma in quel live è stato veramente scandaloso. Ha cantato veramente malissimo. Pieno di stecche.
E il bello èche sto live è andato pure in TV...come ha fatto a non vergognarsi?!?!
Cmq, da qui si capisce benissimo che anche il "DIO" Matos a volta ha delle giornate NO. Come del resto ogni singolo cantante.
Chica Guapa
Fiera e devota ascoltatrice del "Banale Power Metal"Parte integrante della Società degli Spammoni
**With all my heart and all my faith
I hope it's not too late for a chage...
...for a change**...Your future depends on what you decide today...Angra Official Italian Fanclub
ANGRA OFFICIAL ITALIAN BLOG
ANGRA OFFICIAL ITALIAN FORUM
per info: angraitalia@hotmail.it
3° Holy Land - 2° Nothing to say - 1° Carolina IV!!!

crusade of centerb&rustel
Segnalibri