Ciao Mattia!Originariamente Scritto da Mattia Di Lorenzo
Guarda, hai espresso il mio parere con la frase che ti ho quotato. Non ho altro da aggiungere![]()
In occasione della nuova recensione di Roberto sulla band finlandese, apriamo un topic tutto per loro, per discutere questo album e il resto del loro lavoro, passato e futuro.
Sicuramente sono una band di buone potenzialità, anche se per il momento si adagiano troppo sui cliché tipici del power nordico. Imitano troppo gli Stratovarius, i Sonata sembrano essersi scostati dal loro stesso stile e aver intrapreso una via più personale.
Ma le loro canzoni sono sempre di buona qualità, e, come dichiarato in recenti interviste, loro stessi si aspettano di trarre benefici commerciali dall'ascesa del genere metal melodico in termini di pubblico.
Ma per me hanno ancora molto, moltissimo da imparare...
Ciao Mattia!Originariamente Scritto da Mattia Di Lorenzo
Guarda, hai espresso il mio parere con la frase che ti ho quotato. Non ho altro da aggiungere![]()
The One Who Made Heavy Metal
ok è vero ma l'album è bello.. waterlines lo sto ascoltando davvero parecchio e merita i soldi spesi..
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
Sì, non è male. Bisogna supportare un po' le band emergenti, e questi sembra che abbiano delle potenzialità.
True One
a me non sembrano cloni dei gruppi che avete nominato.......
cmq il cd non mi piace....troppo lento
secondo me nn hanno quasi niente dei sonata mentre hanno un bel pò di strato
ma il loro debutto nessuno ce l'ha? io sn quasi tentato d procurarmelo..
Amorino Pannocchiuto
Non ho ancora il cd,ma a questo punto mi incuriosite.
io non ce l'ho ma l'ho ascoltato. è più bello waterlines. Confesso che come gruppo mi sono simpatici. Sembrano convinti di quello che fanno, e anche di poter diventare famosi (che spocchiosi!)
Un ascolto lo meritano, comunque...
c'è anke un video su youtube e poi No turning back degli strato fatta live dagli EXCALION!!! guardate che bravi!!! la fanno uguale!!!
.. t dirò.. l'ho riascoltato anke ieri e waterlines, ammetto che non è nulla di speciale oggettivamente, ma a me prende molto..
mi sono procurato il debutto PRIMAL EXHALE.. l'ho ascoltato solo 2 volte ma tutt'altro che male.. gaetano sei stato un pò troppo rosicatino forse con quella rece???![]()
ho rispolverato Waterlines dopo mesei e mesi.. cavolo che album.. speriamo presto nel terzo capitolo della band!
Big news
The news that many people have been asking about is here. The title for the third Excalion album is "High Time". It will be released by Limb music in early 2010. More accurate day will be announced as the album is ready.
The mixing of the album started today at studio Watercastle, Jyväskylä. The artwork is being finalized aswell. The band is feeling extremely strong and can't wait to get the album released.
Excalion su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
finalmente una preview dal nuovo disco
bravi bravi, mi piacciono veramente tanto, spero in un loro tour europeo, prima o poi![]()
Sometimes we all must alter paths we planned...
LastFM: http://www.lastfm.it/user/jesslacrymosa
http://www.fancorps.com/empitalia/click/35486
15.11 Amorphis (Roncade), 19.11 Raintime&Elvenking(Pordenone)
Segnalibri