Cacchio MArco ma fan power i KYUAS? staremo parlando dello stesso gruppo? è lo stesso che ho visto in svendita nei negozi?°_°Originariamente Scritto da metal17601
Che graziosa festicciuola
Non mi sarei mai aspettato di aprire una discussione nella sezione power.Cmq non mi pare ci siano topic su di loro:conosco solo spirit of ukko,uscito se non sbaglio nel 2006 e mi piacce moltissimo.Soprattuto per la contaminazione da diversi generi;poi il cantante ha una voce spettacolare,molto melodica ma allo stesso tempo potentissima
Originariamente Scritto da Monk
Originariamente Scritto da Bunkowski
Deepest Imago
Cacchio MArco ma fan power i KYUAS? staremo parlando dello stesso gruppo? è lo stesso che ho visto in svendita nei negozi?°_°Originariamente Scritto da metal17601
in my visionyou are the embodiment of pure freedombut through my eyes you are made of stoneOpeTh( siamo in treguaquieti come tracce senz'orma )
--The Burning Past--
FRITZ'S UMANISTIC VETERAN CHOMPANNIONAGE CHRISTIANE'S CHOCOLATE LIVING TALISMAN
"Those are the pearls that were his eyes"
fanno un Heavy tendente al power in alcuni brani .
cmq sono un ottima band!![]()
per la mia predisposizione alla melodia (vedi Falconer),
solo 3 brani mi hanno piacevolmente convinto.
Just do it !
http://www.myspace.com/koruja70
Deepest Imago
ahia Maestro, m'hai citato i Falconer; li riascoltavo due sere fa, ribadisco: sottovalutati.Originariamente Scritto da Coruja
Io li avevo scambiati per tutt'altra band, anche perchè le cover sono proprio fuori tema rispetto al genere.Confesso, mi han falsato la prospettiva.
in my visionyou are the embodiment of pure freedombut through my eyes you are made of stoneOpeTh( siamo in treguaquieti come tracce senz'orma )
--The Burning Past--
FRITZ'S UMANISTIC VETERAN CHOMPANNIONAGE CHRISTIANE'S CHOCOLATE LIVING TALISMAN
"Those are the pearls that were his eyes"
Sì hai ragione mi sembrano cmq piu tendenti al power che all'heavy.Cmq Marco sentili che meritano parecchioOriginariamente Scritto da Coruja
Originariamente Scritto da metal17601
forse perchè sono sconosciuti?![]()
!!!MAX!!!
Molto probabile ma ciò non toglie che siano un ottimo gruppo,migliori di molti gruppetti power ben piu famosiOriginariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder
![]()
The One Who Made Heavy Metal
esce proprio in questi giorni Lustdriven. non ho niente di questa band ma mi ispira parecchio e sto pensando all'acquisto del disco. Che ne pensate? qualcuno conosce i dischi precedenti? metto qualche link del nuovo disco:
YouTube - Kiuas - Cry Little Angel
YouTube - Kiuas - Of Love, Lust, and Human Nature
spesso nelle strofe sono molto cattivi (forse un pò troppo?) poi i ritornelli diventano melodici..
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
Niente male davvero...cavolo..
Per adesso non voglio sbilanciarmi troppo, ma è da 2 giorni che ascolto a tempo perso LUSTDRIVEN, l'ultimo disco di questo gruppo di cui neanche sapevo l'esistenza, e mi sembra valido. Molto potente e melodico nello stesso tempo, energico al massimo, con un cantante fuori dagli schemi del classico power.
i dischi più vecchiotti io li ho adorati!! il loro nn si può proprio definire semplice power, ma è una sorta di prog che attinge a vari rami del metal
l'ultimo disco mi manca, ma a gg lo prenderò su di loro oramai vado a scatola chiusa![]()
su play.com viene 12 euro se ti interessa..
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
Bè, the Spirit of Ukko è un gran bel dischetto...
I dischi successivi invece li ho trovati in calando...
Se ne avrò voglia, magari darò una possibilità anche all'ultimo Lustdriven...
SAY MY NAME BITCHES!
Io un pò al contrario. Ho ascoltato la discografia, i dischi iniziali mi sembrano più cattivi e meno melodici, non che la cosa mi dispiaccia, però in Lustdriven ho apprezzato molto una maggiore ricerca della melodia (unita anche al supporto orchestrale) soprattutto nei ritornelli, che si sposta perfettamente con la potenza delle strofe. Nei dischi precedenti le canzoni mi sembrano un pò grezzine, non mi sono piaciuti più di tanto. Preferisco di gran lunga questa ultima uscita
Segnalibri