![]()
questo è il topic dell'anno...
Metal Adept
Ciao a tutti,
stavo sfogliando le pagine/recensioni qui su TM e ad un certo punto mi imbatto sulla rece degli ICSPI...leggo la rece, il voto (88) e poi i commenti...e proprio qui che mi vorrei soffermare.Dai commenti l'album sembra stellare!!!
Corro subito nel web x trovare qualche info su sta band e ahimè, il buio + totale e penso "qualcuno li avra' cancellati dalla faccia della terra?!"
Qualcuno di voi saprebbe dirmi se c'e' un modo x procurarmi sto dischetto? ho provato di tutto, tanti shop online e alla fine disperato i p2p...ma niente. nessuno li conosce, nessuno li ha mai visti, ne sentiti!!!
Ma esistono davvero?![]()
![]()
questo è il topic dell'anno...
Behind a Wall of Silence
Mmm sono andato a leggere la recensione e soprattutto i commenti... quello che posso dire è:
![]()
100% rujo
prova a chiedere a tonio cartonio che è il recensore dell'album!!
credo fosse un fake sai...![]()
Io ho una delle 88 copie in vinile, ti assicuro che la cover in grande formato è splendide. Gruppo fondamentale, spariti troppo presto però per restare nella mente del pubblico.
ehm... si'.... purtroppo dal punto di vista manageriale non sono stati un granchè, infatti sono spariti nel nulla in 4 e 4'8.. che siano stati travolti da un fiume di melassa in piena?
The One Who Made Heavy Metal
dai era una bufala nn esiste questa band... vero???
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
Metal Adept
scusate ma se fosse una bufala, cosa significherebbe quella band nella sezione recensioni in mezzo a tutte le altre realmente esistenti?
Mah....pero' è strano, quell'album "capolavoro" lo ha recensito solo TM in tutta europa.
Se si facesse vivo il recensore...mi sembra sia stato recensito ad aprile 2005...se fosse un pesce d'Aprile...ormai ce lo potrebbe dire, son passati 2 anni!
P.s. Hellbound, riesci a mettere le tracce su cd cosi' me ne spedisci una copia?
Ultima modifica di dany78; 15-05-2007 alle 14:41
Behind a Wall of Silence
Ti prego dimmi che lo fai appostaOriginariamente Scritto da dany78
![]()
è uno dei più grandi capolavori del power.... sono riuscito a procurarmelo con grandi difficoltà... ma è una perla imperdibile... un capolavoro senza tempo
....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage
![]()
<valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....![]()
Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
nooooooooooo
cavolo ma hai avuto la fortuna di incontrarli?????Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
chissà quanto vale...
....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage
![]()
<valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....![]()
Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
cioe'... ce l'hai tu e non ce l'ho IO che ne avrei piu' diritto di tutto TM messo insieme?!?!?!?!?!
Questo mica me l'avevi mai detto!
![]()
Io li ho incontrati di supporto agli Stratovarius all'enoteca di Reggiolo e sono simpatici e disponibili.
Vi posto le foto non appena arrivo a casa.
Segnalibri