Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 567891011121314151617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 334

Discussione: DGM topic

Metal Enforcer
    Mi Piace
    2

Predefinito

Il nuovo disco dei DGM è una bella mazzata di energia, potenza e melodia...il nuovo cantante è meglio di Tani, che comunque non reputavo un fenomeno, ma comunque uno di buon livello...

In ogni caso per me il miglior disco Power Prog del 2009 al momento è ArchAngels In Black degli Adagio...poi non so, a tutti sembra faccia schifo...
    Playlist May: Afterhours, Allo' Darlin, Andrew Bird, Animal Collective, Arctic Plateau, AWOLNATION, Burial, Celldweller, Clark, Claro Intelecto, Diablo Swing Orchestra, Dominik Eulberg, Dreamscape, Egida Aurea, Field Music, First Aid Kit, Infected Mushroom, Julia Holter, Leonard Cohen, Lightships, Michael Kiwanuka, OSI, Paul Kalkbrenner, Paul van Dyk, Paul Weller, Peter Hammill, Porter Robinson, Primus, Rufus Wainwright, Scuba, Sigur Ros, Spawn Of Possession, Storm Corrosion, Sunpocrisy, The Boats, The Boxer Rebellion, The Caretaker, The Holliday Crowd, The Mars Volta, The Omega Experiment, Tindersticks, Yann Tiersen

2. Advertiser
    Xan
    Xan non è collegato
    The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WeepingMoon Visualizza Messaggio
    Il nuovo disco dei DGM è una bella mazzata di energia, potenza e melodia...il nuovo cantante è meglio di Tani, che comunque non reputavo un fenomeno, ma comunque uno di buon livello...

In ogni caso per me il miglior disco Power Prog del 2009 al momento è ArchAngels In Black degli Adagio...poi non so, a tutti sembra faccia schifo...
    Per me fin'ora il migliore, e sarà difficile superarlo perchè più lo ascolto più lo trovo mostruosamente coinvolgente.
    Avverto solo un minimo calo nella 2° parte, ma è una cosa proprio minima

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

YouTube - DGM - Hereafter

è uscito il video di hereafter... il video non è nulla di che, ma spero riesca a promuoverli un po'.. l'ultimo disco è davvero qualcosa di fantastico, piano piano ascolterò anche gli altri, ma è davvero difficile staccarsi da questo frame... peccato non vederli a fare un tour (magari europeo) degno di questo nome...

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da last_one Visualizza Messaggio
    YouTube - DGM - Hereafter

è uscito il video di hereafter... il video non è nulla di che, ma spero riesca a promuoverli un po'.. l'ultimo disco è davvero qualcosa di fantastico, piano piano ascolterò anche gli altri, ma è davvero difficile staccarsi da questo frame... peccato non vederli a fare un tour (magari europeo) degno di questo nome...
    Che strumento suoni nei Dgm?...

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da King of Fools Visualizza Messaggio

Cmq video bruttino, ma canzone splendida come tutto il disco, ed è vero, staccarsi è proprio difficile
    Ultima modifica di Xan; 19-04-2009 alle 01:09

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Sarà 1 fan affezionato

Cmq, canzone veramente d'impatto e video negli standard del Low-budget fatto con dignità.

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

La mia preferita di Frame

YouTube - DGM-No Looking Back

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Voto anch'io "No looking back". In quel brano c'è tutto: melodia, parti aggressive, parti arpeggiate, parti più articolate...

True One
    Mi Piace
    186

Predefinito

L'ultimo Frame spacca, decisamente. L'unico neo che trovo è il fatto di essere troppo spinto, senza pause, forse ci sento un pizzico di nervosismo e di urgenza, non so se riesco a spiegarmi. E' solamente una piccola cosa che noto e forse anche una sola ballad avrebbe spezzato questa mia sensazione.

Cmq il video è semplice ma efficace. Credo sia ora per loro di spiccare il volo, e che cazz', ci sono band con le stesse sonorità che vendono molto di più e valgono meno. Probabilmente i DGM devono guardarsi in giro e trovarsi un'etichetta più cazzuta, oppure che la Scarlet si svegli un attimo e li promuova come si deve.

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sakurambo Visualizza Messaggio
    L'ultimo Frame spacca, decisamente. L'unico neo che trovo è il fatto di essere troppo spinto, senza pause, forse ci sento un pizzico di nervosismo e di urgenza, non so se riesco a spiegarmi. E' solamente una piccola cosa che noto e forse anche una sola ballad avrebbe spezzato questa mia sensazione.
    Si, i ritmi del disco sono tutti molto serrati. Diciamo che alla fine c'è una canzone più lenta, che però non mi convince completamente. Lo trovo il loro lavoro più energico

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sakurambo Visualizza Messaggio
    Probabilmente i DGM devono guardarsi in giro e trovarsi un'etichetta più cazzuta, oppure che la Scarlet si svegli un attimo e li promuova come si deve.
    La Scarlet è una signora etichetta e a livello promozionale è tra le migliori.Basta andare sul loro sito o comprare una rivista metal .
    Forse sono i DGM che devono svegliarsi...

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

Cosa consigli?

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xan Visualizza Messaggio
    Cosa consigli?
    Un caffe' corretto!

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

Un caffe' corretto!
    No davvero
    Se dici "forse sono i DGM a doversi svegliare" dopo un album che definirei quasi esaltante, seppur convenzionale nei canoni prog-power, ti chiedo davvero, cosa consiglieresti di fare? in che senso svegliarsi?

True One
    Mi Piace
    186

Predefinito

La Scarlet è una signora etichetta e a livello promozionale è tra le migliori.Basta andare sul loro sito o comprare una rivista metal .
    E che devono fare? Sono del centro Italia e per loro è già uno svantaggio. La Scarlet è un'etichetta molto buona a livello di produzioni, su questo non ci piove. Anche riguardo ad un lato della promozione (interviste e pubblicità), per varie ragioni è molto attiva. Ma non basta, dovrebbe aiutare i gruppi a farli suonare in giro per l'Italia e per l'Europa. Cacchio, i DGM hanno sfornato (e non è il primo) un ottimo lavoro, sta ricevendo consensi unanimi da stampa e pubblico, sborsa un pò di money e falli suonare in giro. Lo so che in questo periodo per un'etichetta è un rischio, però mi pare che con i DGM questo rischio si possa prendere. E' un investimento sul futuro che la Scarlet mi pare non abbia mai maturato, con nessun gruppo del suo rooster...se escludiamo gruppi che avevano già una fama concertistica già collaudata da tempo (Necrodeath, Labyrinth, Extrema).

17. Advertiser