bello il tuo commento che, come spesso accade, rispecchia i miei pensieri espressi in maniera + pacata ed elegante....Originariamente Scritto da Fleba_il_Fenicio
al tuo "no" come risposta vorrei aggiungere una piccola spiegazione personale sul pechè anch'io dico "NO"...... semplicemte per il fatto che trovo la "rivalità" in campo musicale il sentimento (o istinto) più ridicolo e infantile che possa esserci.... e questa mia affermazione la ribadisco da quando ero un ragazzino e thrashers e glamster ne combinavano di tutti i colori.... purtroppo anche con epiloghi drammatici....
personalmente ho sempre apprezzato senza nessun pregiudizio la musica dei DGM, e chi segue il forum da tempo lo sa benissimo, ma di fronte a tale arroganza e modo di vivere la musica preferisco dedicare il mio tempo ad ascoltare e supportare altri artisti, magari meno dotati, magari meno bravi, ma sicuramente che stimo maggiormente..... magari quelli che vivono ancora la musica come sola passione, che lavorano 10 ore al giorno e poi la sera, solo per passione, suonano nel pub sotto casa davanti a 30 ubriachi al prezzo di un panino e di una birra....

LinkBack URL
About LinkBacks
tengo a precisarlo.

....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage

.

Segnalibri