Io di loro conosco solo la demo "Travel in a forgotten Time", che ho ancora tra l'altro e suonavano un power molto derivato dalle influenze Blind Guardian, ora non so proprio come suonino anche se sono usciti per la Underground Symphony![]()
Ciao ragazzi!![]()
sono nuovo del forum...ho cercato tanto ma non ho trovato nulla riguardo questa band Italiana! Ll'ho scoperta da pochissimo, ho appena preso il loro debut album ( THE ANCIENT CURSE ) e picchiano come delle bestie di sicuro non hanno nulla da invidiare a band più affermate.
![]()
Qualcuno li conosce????
Io di loro conosco solo la demo "Travel in a forgotten Time", che ho ancora tra l'altro e suonavano un power molto derivato dalle influenze Blind Guardian, ora non so proprio come suonino anche se sono usciti per la Underground Symphony![]()
La demo? sarei curioso d'ascoltare! si in effetti l'influenza dei Blind Guardian c'è ma devo dire che sono rimasto colpito da questa band...fanno canzoni verie e proprie, i ritornelli ti si stampano in testa al volo e poi hanno una propria personalita!!
Sì, li conosco. Sto aspettando che mi arrivi il loro cd per recensirlo. Come prima impressione mi sembrano bravi!
Allora immagino che avrai ascolatato qualche brano su myspace...lì gli mp3 non rendono giustizia... sul cd sono meglio!
Metal Head
io questo post lo avrei chiuso per palese tentativo di spam![]()
A me il disco è piaciuto ed anche a distanza di tempo confermo quanto scritto sopra.
secondo il mio parere, avresti fatto più figura ad ingnorare la discussione piùttosto che sparare a zero..
Metal Kid
Metal Kid
Non vedo l'ora di vedermeli dal vivo con la Fabio Lione band!! hihihi..complimenti ragazzi!
Ciao a tutti,
conosco bene i ragazzi degli Ancestral avendoli incontrati più volte in Sicilia (sono originario di un paese a pochi km dal loro) sia per concerti che per "pizziate". Purtroppo hanno sofferto di vari problemi legati all'abbandono del chitarrista originale, prima, e del successivo poi.
Unita a ciò anche la tristemente nota difficoltà in una regione come la Sicilia di trovare un lavoro che possa conciliarsi con prove e concerti hanno fatto si che le attività del gruppo subissero un notevole rallentamento (comportando la rinuncia anche a festival prestigiosi).
I ragazzi hanno doti tecniche da fare invidia a qualunque altra band e sul palco sono veramente dei fenomeni.
Mi auguro vivamente di vederli presto nuovamente on stage...chissà, magari proprio all'Italian Gods of Metal 2010! Sarebbe una vera figata!
In bocca al lupo ragazzi!
a me il loro disco d'esordio è piaciuto e attendo una riprova
POWER TO POWER
Io ho conosciuto poche settimane fa l' attuale chitarrista degli Ancestral, Carmelo Scozzari, mentre suonava ad un festival per band emergenti con un' altra band però (gli Eternalice)....è un mito tecnicamente e per di più è giovanissimo (22 anni se non sbaglio).
Del disco ho ascoltato molte traccie su youtube, e devo dire che al di là del fatto che può essere considerato il solito power suonato da una vita, sono molto buone e soprattutto come disco d' esordio non è per niente male e non ci si può lamentare.
Segnalibri