ehi jimmy t consiglio di comprarti tutto l'album.. è davvero stupendo.. speriamo esca presto il nuovo! t assicuro che tutte le canzoni dell album sono sul livello di eternally, ke infatti anke se è molto bella nn è la mia preferita
Metal Head
una delle più belle song che mi sia capitato di ascoltare ultimamente
è un peccato che questa band si sia persa nel marasma delle uscite inutili e pietose
ecco il video su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=DwJf6bStN_s
The One Who Made Heavy Metal
ehi jimmy t consiglio di comprarti tutto l'album.. è davvero stupendo.. speriamo esca presto il nuovo! t assicuro che tutte le canzoni dell album sono sul livello di eternally, ke infatti anke se è molto bella nn è la mia preferita
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
Follow me è davvero un grande album, una delle migliori uscite del 2006!
bellissima anche la produzione, soltanto che avrei preferito le chitarre più alte di volume, a livello di songs non c'è una canzone da buttare.![]()
Metal Kid
Non potevo non dare il mio parere su questo cd...bellissimo davvero!!..ne ho sentiti pochi cosi'..mi ha colpito parekkio!!
produzione cristallina e musicisti di grande valore..basta fare un nome:Frank Andiver...
![]()
Metal Kid
Io ho tutti i loro dischi...sicuramente una delle bands più personali che abbia mai partorito l'italia...e il video di Eternally poi... bisognerebbe imparare da certuni che non stanno sempre sotto i riflettori..
ma il bassista è il tower ex-vd?
The One Who Made Heavy Metal
Amorino Pannocchiuto
Non ho sentito le altre...provvederò,ma sta canzone è una lagna sempre uguale.
ottimo album... secondo me è la continuazione di ciò che è stato fatto in "no limits" e "return to heaven denied"... non oso immaginare quest'album con delle chitarre più potenti e cantato da Roberto Tiranti... altro che labyrinth
Notizie della band????
Spero che non abbiano mollato anche se ho dei forti dubbi...![]()
Segnalibri