secondo me la sezione è giusta....molto power anche se tranquillo.
Degli Europe prima maniera solo un po' + speed.....c'è infatti una canzone (forse proprio Danger ma stò tirando a caso) che all'inizio è uguale a Cherokee.....
Vedo che manca un topic su questa band che sul suo myspace si definisce "melodic hard rock" - anche se a me sanno più di power -. Li ho conosciuti da poco, ma ultimamente mi sto ritrovando ad ascoltare l'album "Danger" quasi in continuazione... che ne pensate di loro?
P.S. per i mod: se la sezione è sbagliata, spostate pure!![]()
True One
secondo me la sezione è giusta....molto power anche se tranquillo.
Degli Europe prima maniera solo un po' + speed.....c'è infatti una canzone (forse proprio Danger ma stò tirando a caso) che all'inizio è uguale a Cherokee.....
Non sbagli affatto... è proprio "Danger"... e lo so perché col mio gruppo suoniamo proprio "Cherokee", ma su richiesta del nostro tastierista (malato per il power) dal vivo la iniziamo proprio "alla Danger"!Originariamente Scritto da Theinvoker
![]()
The One Who Made Heavy Metal
band davvero buona.. tutti e tre i loro dischi son davvero validi ma se devo scegliere il mio preferito vado con DANGER..
l'ultimo è molto piu power e con meno sonorità AOR ma è cmq molto caarino
aspettiamo news sul prossimo album
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
Stamane in auto uno splendido pezzo "Warrior"...KING OF WARRIOR...MITICI E BRAVISSIMI![]()
I believe in God, since i've opened my eyes...since my first breath.
No Hope,No Dream,No Life..Without MetaL
I Hate Gothic Metal
http://www.lastfm.it/user/MetalSoul78/
Member of the M.T.A. [Metal Terro(r)n Alliance]
True One
Peccato che siano così poco conosciuti
speriamo tornino va.. una band validissima
True One
in effetti l'ultimo CD risale al 2005,o sbaglio?
ho rimesso Danger per far la lista delle 64 canzoni! che bell'album..
Segnalibri