Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Playlist

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito Playlist

salve tutti volevo avere da voi qualche aiuto per una playlist da mettere in palestra.mi scuso subito se i gruppi che citerò non sono power metal ma non sapevo dove esattamente postare ...allora ho messo qualcosa dei PANTERA Biohazard(hardcore?) dog eat dog(hardcore?) Machine head(li adoro n palestra sono super caricanti metallica megadeath divine heresy Mastodon(Stupendi).niente death metal o metal puro(non è adatto) per essere chiaro molte chitarre stoppate o come dico io che fanno zum zum.quello che vi chiedo e di aggiungere qualche nome e/o canzoni in modo da poter avere una scelta maggiore nell'ipod.Grazie e scusate ancora se avrei dovuto postare da un altra parte.

2. Advertiser
    Paua bello, prog brutto!
    Mi Piace
    89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AL78
    salve tutti volevo avere da voi qualche aiuto per una playlist da mettere in palestra.mi scuso subito se i gruppi che citerò non sono power metal ma non sapevo dove esattamente postare ...allora ho messo qualcosa dei PANTERA Biohazard(hardcore?) dog eat dog(hardcore?) Machine head(li adoro n palestra sono super caricanti metallica megadeath divine heresy Mastodon(Stupendi).niente death metal o metal puro(non è adatto) per essere chiaro molte chitarre stoppate o come dico io che fanno zum zum.quello che vi chiedo e di aggiungere qualche nome e/o canzoni in modo da poter avere una scelta maggiore nell'ipod.Grazie e scusate ancora se avrei dovuto postare da un altra parte.
    Effettivamente qua non c'entra proprio nulla... visti i gruppi che hai citato lo vedrei meglio sul forum thrash...
    Poi fai occhio a quello che scrivi, qui non si può parlare di mp3 e roba scaricata da p2p, perché oltre che ad essere illegale è pure vietato dal regolamento....

Solo i nerd la possono capire questa:

doom 666/tcp doom Id Software
    doom 666/udp doom Id Software

[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
    [21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
    [21:33] <@Fenrir> tutututu*

[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*

*sono soddisfazioni

For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    434

Predefinito

Topic non gradito (basta leggere il Regolamento per rendersene conto).
    Pertanto, chiudo.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

5. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •