Mai sentiti neanche nominare, ma non penso di essere l'unico
Presentaceli![]()
Metto in sta sezione, penso sia la più adatta.
Nessuno ascolta questo gruppo svedese?
Mai sentiti neanche nominare, ma non penso di essere l'unico
Presentaceli![]()
http://www.myspace.com/platitudesweden è la pagina MySpace, il sito mi sembra che al momento sia in aggiornamento.Originariamente Scritto da Downtown Jesus
Per me sono una delle migliori band (vabbè che non ne ascolto molte). Anche se non fanno assoli sboroni (che odio) e non tirano lunghe le canzoni.
Amorino Pannocchiuto
Avevo sentito solo il primo cd e non mi era piaciuto per niente,presentati alla grande,ma non sono mai riuscito a finire di ascoltare una canzone.
Io ho aspettato che uscisse il secondo per recuperare anche il primo.Originariamente Scritto da blackalba
Come stile xono abbastanza diversi uno fra l'altro, il primo fa molti richiami a Malmesteen, il secondo è più power prog e il terzo power aor.
Interessanti, immagino siano praticamente irreperibili però i loro dischi in dei negozi normali giusto?
Va beh che tato fra poco devo fare un ordine alla EMP quindi posso prenderli lì... qual è il migliore?
In realtà ti dico, i prii due erano della Scarlet, su ebay li trovi direttamente al loro shop a 4 € l'uno. Il secondo è della metal heaven, ma è importato dalla Frontiers records.Originariamente Scritto da Downtown Jesus
Io mi butterei su Silcence Speaks, ma semai va sulla pagina myspace per farti un'idea, oppure http://www.platitude.net/ che è il loro sito ufficiale. In alto c'è una preview di tutte le canzoni, nella sezione media altre preview ed una canzone completa dell'ultimo album, più 3 video live.
Se a qualcuno interessa a fine dicembre è uscito l'album dei Seven Tears, In every frozen tears, ci suona il loro tastierista.
Uppo per informarvi che il cantante parteciperà in 3 canzoni del nuovo dei Loch Vostok.
Fra l'altro i Loch Vostok hanno appena messo su un sample del nuovo disco sul loro MySpace.
A me sto gruppo piace... e pure assai![]()
I believe in God, since i've opened my eyes...since my first breath.
No Hope,No Dream,No Life..Without MetaL
I Hate Gothic Metal
http://www.lastfm.it/user/MetalSoul78/
Member of the M.T.A. [Metal Terro(r)n Alliance]
Troppo mollicci e rock.
The One Who Made Heavy Metal
nn mi hanno mai detto molto.. ho sia il loro debutto che nine..
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
Dalla pagina MySpace di Erik, è posssibile ascoltare la canzone Comatized.
Qui sotto l'info sempre dal suo MySpace.
Erik is very happy to anounce that he will be a part of a brand new act named Phantazia ( will launch a Myspacesite somewhere around January 2009). The music is just raw power and great arrangements, Ez states. Ez also feels that this project is the one where he will be able to express ALL of his vocaltalents, not only the metal ones, but also incorporate som other influences in the vocals. The man who asked Ez to join is a great musician from the northern parts of Sweden. He is a super keyboardist and also a very good composer and writes the kind of metal that Ez always wanted to be a part of. We hope you will like the new song, be sure to leave a comment. Enjoy folks! / Ez crew
Eh, sapevo che avere troppi gruppi extra li avrebbe portati allo scioglimento.
Segnalibri