Intanto il gruppo power più ascoltato sta perdendo contro i Trick or treat![]()
infatti abbiamo sottolineato come il sondaggio era più che altro un modo anche per scoprire nuovi album per chi se ne era perso qualcuno.
rimane il fatto comunque che il tuo discorso è chiaro e lo approvo; io sono uno che apprezza molto le band minori (come saprai l'ho fatta io la recensione e l'intervista all'ultimo degli heavenly)e molto spesso le appoggio!
detto questo, spulciando qua e la tra i cd usciti da due anni a questa parte è normale comunque che molti siano rimasti fuori...
è normale, come ci sono rimasto io per alcune esclusioni, così sei dispiaciuto te per gli heavenly, fivic per i primal fear, ecc...
e a volte si tratta di pezzi e nomi "grossi"...![]()
Intanto il gruppo power più ascoltato sta perdendo contro i Trick or treat![]()
The One Who Made Heavy Metal
beh io i blind guardian non li ho mai ascoltati...mi son fatto prestare (ai tempi) il loro miglior CD e mi piaceva solo una canzone,tra l'altro un lento,ovvero "Nightfall"
Comunque ti assicuro che sono il gruppo power più famoso, in quanto ascoltati molto anche da chi il power non lo sente. Comuque questa è un'altra storia e non c'entra con il torneo, scusatemi.![]()
però rosico che new religion non ci sia
Amorino Pannocchiuto
I Blind stanno perdendo perche' noto che la maggior parte sta votando in base al fatto che e' un disco sotto lo standard qualitativo del passato,soffrono il fatto di essere troppo famosi...Dai trick non ci si aspettava nulla,quindi anche una cosa mediocre genera piu' scalpore.
I BGees (...) perdono perché sono famosi??? Ma va'. Non fosse stato dei BG non l'avrei neanche degnato di un secondo ascolto...quindi casomai è il contrario. L'ho ascoltato tante volte solo perché sono loro, che tanto mi hanno regalato in passato. Disco sconclusionato e suppongo transitorio che mostra una band confusa nella direzione da prendere.
I BeeGees li preferivo ai vecchi tempi, quelli di Staying alive.
Anyway...il Twist in the myth è ammirevole negli intenti di non fossilizzarsi, ma alla fine è davvero...uhm...brutto. Poi la personalità per me è una delle prime doti di una band, e qui tutti gli ingredienti che hanno reso giustamente famosi i BG (potenza mista a melodia intrise di epicità e magniloquenza medievaleggiante) sono sbrodolati in favore di non si sa che cosa. Amen, speriamo nella prossima.
Originariamente Scritto da poeta73
Eh si, in favore di non si sa che cosa. Un "di tutto e un po'" che alla fine non fa altro che creare confusione. E aggiungo che la produzione di Bauerfeind è semplicemente ridicola, totalmente inadatto a produrre i Blind Guardian. Spero lo capiranno prima o poi, devono tornare al produttore di Imaginations per esaltare la loro potenza.Originariamente Scritto da poeta73
A me i cambiamenti non dispiacciono, ma ATITM sembra voler parare un po' dappertutto.
Gae ma l'ultimo mago l'hai ascoltato? che t pare?
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
non so se può essere una cosa sensata... ma magari si potrebbe, finita la prima fase, fare un piccolo ripescaggio... magari per inserire nel torneo alcuni album (chi ha detto primal fear????) esclusi perchè non conosciuti ai più
....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage
![]()
<valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....![]()
Segnalibri