The One Who Made Heavy Metal
mica troppo eh.......nell'ultimo ascolta "the power and the fury","braverry in the filed","liberty",inoltre anche "virus" e "The dark memories" hanno i loro momenti spinti"....."the prince of the world","the joker" e il remake di "when the rain begins to fall" non son mica lente.....l'unico cadenzato (bellissimo) è "wasted time".....poi c'è il singolo pop "spill blood on fire".E il tutto caratterizzato da un indurimento del suono,meno sinfonico di prima,e in alcuni tratti Ben Sotto incattivisce la voce....
Ma cmq son quasi tutte canzoni abbastanza varie
Ultima modifica di Theinvoker; 13-01-2008 alle 17:56
c'è di peggio eh.....a parte ce l'ho sentito 2 volte e basta
Dico solo che spero non rappresenti il meglio......diciamo che per il miei gusti,andrebbe bene se fosse un CD da metà classifica.
Dust to Dust non mi è piaciuto proprio subito...forse perchè rispetto ai 2 precedenti hano cambiato leggermente.Un Cd che si mantiene su livelli buoni ma con nessun picco.Cmq a me,per quanto poco originali,piacciono anche i primi 2,soprattutto il primo.......l'avrò ascoltato per 2 mesi di fila quando è uscito,e venivo da 3 mesi di solo "Ecliptica"
Ultima modifica di Theinvoker; 13-01-2008 alle 18:11
Insanity & Genius
André Matos, ancora una volta, dimostra quello che per me è sempre stata una convinzione profonda e radicata: non è proprio capace di cantare male.
Aspetto ancora un po' a votare per i ripescaggi, in quanto ho già scelto solo per un posto (New Religion). Per il secondo se la giocano 3 album molto diversi che avrei inserito nella lista iniziale: il disco più interessante (Astronomy), quello che ho ascoltato di più (Virus), quello del genere che più si avvicina ai miei gusti (Different shapes dei DGM).
Oggi me li riascolto e poi decido.
Forse.![]()
questa classifica mi dice che i gusti dei powerkids sono piuttosto cambiati rispetto a qualche anno fa... (anche se lo zoccolo duro di Hansen resiste).Land Of The Free II (133 punti)----9 posto
The Winter Wake (116 punti)------10 posto
The Scythe (97 punti)-------------11 posto
Ancient Spirit Rising (88 punti)-----12 posto
The Ghost Opera (85 punti)--------13 posto
The Divine Conspirancy (83 punti)--14 posto
A Twist In The Myth (77 punti)-----15 posto
Tarot (75 punti)-------------------16 posto
Gambling With the devil
Speak Of The Dead
Gaia II
The 25th Hour
Triumph Or Agony
Dimensions
Evil Needs Candy Too
Dark Passion Play
questa lista mi dice invece che continuo ad avere gusti diversi dall'utenza di TM
per il ripescaggio ci penso...
'Round and 'round we go
Facing the mystery
Every moment fades away
Into the history
Each new second and the hour
We'll find what we're looking for
Even if we have to roam to the edge of the World
!!!MAX!!!
ho letto dei ripescaggi..nn mi sembra giusto, i trick or treat vanno agli spareggi dopo aver doppiato i b.g. solo xchè questi ultimi hanno fatto un'album che fa schifo? allora manco ci dovevano arrivare agli ottavi. le votazioni son state legittime visto che i profili fake come me nn hanno potuto votare!mhà! spero che freedom call e trick or treat vengano votati a priori!
infatti
FIVIC dici che i ToT sono passati per la pochezza del CD del Blind Guardian?
Ok,va bene,però con un po' di coerenza,visto che i Blind sono arrivati penultimi,l'altro CD che dovrebbe andare allo spareggio è quello che si è scontrato contro chi è arrivato ultimo.....Non si può usare un metro diverso nella scelta.
Ovviamente spero proprio che non siano i Freedom Call altrimenti mi metto l'anima in pace![]()
Amorino Pannocchiuto
Per me i ripescagi non devono essere fatti,a questo punto rifacciamo il torneo dall'inizio con TUTTI i partecipanti e a numero chiuso come avevo proposto all'inizio...
Mi pare un po' come il ripescaggio del grande fratello.
guarda...ho altri cazzi per la mente e mi sono rotto di sentire le tue filippiche per un gioco.
allora facciamo così...finite le scelte dei ripescaggi decidiamo assieme quali sono i due album peggiori degli otto arrivati ai quarti di finale che faranno lo spareggio con le due new entry....
il mio era un modo per velocizzare la cosa visto che con gli spareggi si protrae ancora il sondaggio.
fine
noooooooooooo FIVIC mi vuoi dire che tutta la tua vita non gira intorno a questo sondaggio???? credo sia umanamente impossibile
ok la smetto![]()
....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage
![]()
<valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....![]()
Io propongo di rifare subito TUTTI i tornei precedenti!Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
Ricordo ad esempio che l'altra volta l'utente "Knightrider" si dimenticò di votare, falsando palesemente il risultato. [IMG]http://www.forums-****.net/images/smilies/redface.gif[/IMG]
Sono indeciso tra i 2 Black Circus dei Manticora, Andromeda Unchained degli Anubis Gate e New Religion dei Primal Fear...spero di farcela a sceglierne 2 per domani sera^^
Segnalibri