Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 367

Discussione: Torneo Miglior Album Power: Commenti

duff's drinker
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackalba Visualizza Messaggio
    Una domanda...e non dite che e' provocatoria se no lo fate apposta
    Dato l'andamento della sfida mi pare una domanda pertinente...
    Secondo voi come mai gli Helloween ricevono un sacco di preferenze,partono testa di serie e ora faticano contro un album che dalle preferenze quasi rischiava l'esclusione?
    credo fondamentalmente perchè il listone dei 10 ha permesso di inserire tutti dischi di buona fattura.... e negli scontri diretti il fattore soggettivo diventa tutto.... io stesso prima di votare sono tornato a sentirmi l'ultimo domine per poter dare un giudizio coscienzioso... e alla fine ho votato helloween
    ....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage
    <valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Amorino Pannocchiuto
    Mi Piace
    14

Predefinito

Ho notato tra l'altro che molti di quelli che avrebbero votato Helloween non hanno sentito i Domine,quindi sono tutti voti persi.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

magari ci sono molte persone che non han messo ne helloween ne domine...e tra i due scelgono i domine nello scontro diretto. oppure gente che ha messo tutti e due nel listone e nello scontro diretto sceglie i domine.
    oppure gente che non ha partecipato al listone da 10 e adesso nel scontro diretto vota domine...
    tante situazione che possono far avvenire tranquillamente la situazione attuale di equilibrio tra i due album...credo!

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Una domanda...e non dite che e' provocatoria se no lo fate apposta
    Dato l'andamento della sfida mi pare una domanda pertinente...
    Secondo voi come mai gli Helloween ricevono un sacco di preferenze,partono testa di serie e ora faticano contro un album che dalle preferenze quasi rischiava l'esclusione?
    Stavo per risponderti ma Van Helsing e Homer Jai mi hanno anticipato e li quoto in pieno. Poi cmq non tutti nella prima fase hanno indicato una graduatoria o una classifica degli album proposti.

Far above the ravengate
    the spreaded wings of blashyrkh waits
    above the roaring depths
    sits the oath of frost
    on the elder raventhrone

Autorevole membro della Società Degli Spammoni

-†Innominato†: Essendo 1 topic di incontinenti, a intervalli prestabiliti di tempo facciamo il fugone tutti insieme verso i nostri bagni x espletare felicemente!! X questo ogni tanto il topic rimane deserto!!
    -Harold Harfager: E tu chi sei, l'incontinente nero (paraponziponzipo)?

Amorino Pannocchiuto
    Mi Piace
    14

Predefinito

Per me manca anche un album strepitoso come Megatropolis,lo sto riascoltando ora ed e' spettacolare.

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Van Helsing
    mmmmh...bravo gae...mi hai quasi convinto...quasi....eheh!
    vado a modificare il commento (avevo lasciato 68) e gli metto un 75/77...eheh!
    LOL Roberto. Guarda che io, in tutta sincerità, non ho la presunzione di voler convincere nessuno. Scrivo le mie idee e le argomento nel modo che credo il più tranquillo e onesto possibile, alla fine non mi entra in tasca nulla

adesso allora tocca me convincerti per i manticora...eheh!
    però...se ci ha già provato mattia, la vedo dura...eheh!
    l'hai sentito the black circus pt 1?
    Si, tempo fa ascoltai i black circus dopo i consigli di Mattia e di Fleba mi pare. Purtroppo non riescono a convincermi i loro dischi, a partire dalla voce che faccio gran fatica a digerire.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo Visualizza Messaggio
    LOL Roberto. Guarda che io, in tutta sincerità, non ho la presunzione di voler convincere nessuno. Scrivo le mie idee e le argomento nel modo che credo il più tranquillo e onesto possibile, alla fine non mi entra in tasca nulla

Si, tempo fa ascoltai i black circus dopo i consigli di Mattia e di Fleba mi pare. Purtroppo non riescono a convincermi i loro dischi, a partire dalla voce che faccio gran fatica a digerire.
    ms infatti non è una questione di presunzione. proprio perchè sai argomentare una tua scelta che allora posso convincermi o meno, ed è per questo che cerco sempre un confronto, cosa molto importante!

ah beh, se hai già ascoltato black circus non insisto neanche...eheh!

Giusto adesso stavo pensando che potevo azzardare un Mystic Prophecy "Satanic Curses" nella lista da 10...dopo tutto ci poteva stare, non è assolutamente malvagio come platter!

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Van Helsing Visualizza Messaggio
    msGiusto adesso stavo pensando che potevo azzardare un Mystic Prophecy "Satanic Curses" nella lista da 10...dopo tutto ci poteva stare, non è assolutamente malvagio come platter!
    I Mystic Prophecy mi piacciono, se non sbaglio ho 4 dischi addirittura. Senza troppe pretese riescono a proporre buona musica e lo fanno in modo assolutamente professionale.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

bene, allora ti consiglio l'ultimo "satanic curses" di cui ho fatto anche la rece. un ulteriore miglioramento dopo il discreto savage soul.

volevo chiederti una cortesia: se ti spedisco un messaggio privato, quando riesci mi rispondi?
    thanx!

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

bene, allora ti consiglio l'ultimo "satanic curses" di cui ho fatto anche la rece. un ulteriore miglioramento dopo il discreto savage soul.
    Si si, l'ho letta tempo fa e sto aspettando che mi arrivi il disco. Poi lo commenterò sotto la recensione

volevo chiederti una cortesia: se ti spedisco un messaggio privato, quando riesci mi rispondi?
    thanx!
    Ovviamente!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

fatto!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo Visualizza Messaggio
    Ecco, questo è il vero pregio di un disco. Non deve per forza far gridare al miracolo, mi basta sia longevo, basta che mi faccia tornare la voglia di inserirlo nel lettore e canticchiarlo per ore. Questo è Land 2.
    Sono in parte d'accordo (non mi riferisco al caso dei Gamma Ray ma parlo in generale). La longevità di un disco è pur sempre un fattore soggettivo: se ad uno piace un gruppo è più probabile che un disco di questo gruppo gli risulti più longevo in confronto alla sua effettiva longevità.

duff's drinker
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Van Helsing Visualizza Messaggio

ecco questo è uno di quei dischi che ho sulla lista della spesa, ma che non ho ancora ascoltato...
    ....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage
    <valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....

Fanboy
    Mi Piace
    154

Predefinito

Ho notato tra l'altro che molti di quelli che avrebbero votato Helloween non hanno sentito i Domine,quindi sono tutti voti persi.
    Fondamentalmente è questo il motivo principale per cui ora Gambling fatica a imporsi. Anch'io sono tra quelli che non ha ascoltato l'ultimo dei Domine (a dire il vero non ne ho ascoltato neanche uno degli italiani...mea culpa).

Mi associo a chi era dispiaciuto per l'esclusione dei Manticora...come ho già detto nel topic, ho trovato i 2 Black Circus parecchio interessanti, ma dato che sono anche poco immediati, non sono riuscito ad ascoltarli bene da poterli mettere nel listone...diciamo che se si fossero qualificati mi sarebbe piaciuto ri-ascoltare e valutare per bene quegli album piuttosto che Dimensions o Evil Needs Candy Too (anche se nulla mi vieta di farlo eh =) )

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Come già detto da altri stai prendendo troppo il torneo come se fosse relativo ai gruppi, non agli album

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati