C'è già un topic aperto nella sezione Hard Rock - AOR... proprio perchè agli inizi erano una band Hard Rock.... poi il loro suono si è evoluto negli anni.... anch'io ero tentato di conoscerli..... ma sai sono troppo conservatore!!!
Questo è il link:
Viking Metaller
Ho scoperto questa sottovalutatissima band tedesca a Milano, di spalla ad Helloween e Gamma Ray, e rimasto colpito dalla loro prestazione, ho comprato la loro ultima fatica, Doom of Destiny... signori, che disco! Un power melodico che prende fin dal primo ascolto, avvolgente, in cui voce maschile e femminile sono dosate alla perfezione, e dai ritornelli memorabili. E' incredibile come siano sulla scena dalla fine degli anni Ottanta e non abbiano mai fatto il botto...super consigliati!![]()
The Great Oracle
C'è già un topic aperto nella sezione Hard Rock - AOR... proprio perchè agli inizi erano una band Hard Rock.... poi il loro suono si è evoluto negli anni.... anch'io ero tentato di conoscerli..... ma sai sono troppo conservatore!!!
Questo è il link:
Ultima modifica di maxthecat; 27-12-2007 alle 23:19
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
Viking Metaller
ah, facevano hard rock? Oh beh se sei legato a certe sonorità, mi sa che col nuovo album storcerai un po' tanto il naso
Se vuoi farti un'idea sul loro myspace c'è un pezzo: http://www.myspace.com/axxisworld
Chiudo questo e sposto l'altro.
Gli Axxis hanno fatto un album-capolavoro di Power di fattura pregevolissima, di classe assoluta e di potenza sopraffina.
Grandi!!!
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Segnalibri