Sorpresissima...un power diretto, melodico e aggressivo.
Come detto dal buon Max è un power contaminato dal folk stile Turisas.
Per me validissimi.
Viking Metaller
Cosa ne pensate di questa nuovissima band proveniente dalla impavida Scozia? Gruppo definito power metal ma credo solo per comodità di catalogazione, forse anche per le tematiche piratesche tanto care ad un gruppo storico come i Running Wild. I nostri però le riprendono in chiave molto più folk e "battagliera", con fisarmoniche e cori da ciurma, creando atmosfere molto più vicine ai "nordici" Turisas e Korpiklaani.
Captain Morgan's Revenge è il nome del loro debutto, e ne trovate diverse tracce sulla loro pagina personale Myspace: http://www.myspace.com/alestorm
Che altro dire se non...ARRRRRRRRRRRRRRRR!!!![]()
Sorpresissima...un power diretto, melodico e aggressivo.
Come detto dal buon Max è un power contaminato dal folk stile Turisas.
Per me validissimi.
True One
The One Who Made Heavy Metal
sono indeciso sull'acquisto.. ascolterò meglio
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
Sempre più bello, sempre più avvincente.
Grandissima sorpresa!
Metal Enforcer
Ottima sorpresa questi Alestorm, davvero. Saranno presenti al Ragnarok il 28 marzo, Dio solo sa quanto voglio partecipare a quel festival, ma tra Gods, Evo ed affini mi sa che rinuncierò
Intanto cerco di rimediare l'album al più presto...
grandi.. oggi sono stati la mia droga!!
Set sail and conquer!!
Viking Metaller
Se la cosa vi interessa, suonano anche al Metal Camp![]()
Fidati caro Oscuro che non riuscirai a toglierli dal lettore per un bel pò...i primi due brani sono devastanti![]()
Sono fantastici , questi Alestorm spaccano ... Captain Morgans revenge è IL capolavoro .. tutto l'album davvero bello
sentirli live deve essere pazzesco![]()
Un cd veramente bello...un power/folk molto epico che tira in mezzo!!
Ogni ascolto mi sorprende sempre di più...che sonorità, che carica.
Meraviglioso...non riesco più a toglierli!
Amorino Pannocchiuto
Nooooooooooooo,perchè mi avete illuso?Porcaccia miseria,non mi piacciono per niente,a partire dalla voce del cantante![]()
certo che pero' le canzoni sul myspace le potevano mettere per intere... l'unica intera e' captain morgans revenge e devo dire che non mi ha preso moltissimo.
vorrei sentire le altre per farmi un'idea migliore...
Se non ti piace un power pomposo, epico, folkeggiante e maledettamente piratesco non fanno per te![]()
Segnalibri