siti internet o myspace?
Quanti di voi conoscono i Total Eclipse?
Sono gli autori dei 3 capolavori
- Guardians of Metal (storico 4 pezzi del quale sta per uscire la ristampa con bonus traxxx)
- Ashes of Eden
e Spell Caster (appena uscito! Ristampa di 1 loro gemma del passato)
Comunque.. Spero che siate in tanti a conoscerli perchè sono fenomenali..
Il cantante (di origini italiane e trapiantato in America) ha 1 espressività vocale allucinante! 1 cantato così enfatico da farti venire voglia di piazzare 1 testata in mezzo al muro x scaricare la botta di pathos che ti trasmette!
Fatto sta che sono convinto di essere il loro fan numero 1 in Italia!
E di questo è convinto anche il cantante Dracons che oggi mi ha incoronato Total eclipse fanatic numero 1! Non per niente sono tra i loro Top Friends!
Sicuramente altri li avranno conosciuti prima di me, ma nessuno li vive come li vivo io! Visto però che non sono 1 persona precipitosa ho deciso di lanciare 1 sfida su questo onorabile forum: diciamo che avete 30 giorni per convincermi di meritare più di me questo titolo nobiliare e io vi cederò il posto tra i loro Top Friends!
Suvvia, metalheads! Scrivetemi perchè dovreste meritare la corona di Total fanatic + di me!
Horns up!
Total Eclipse fanatic number 1
siti internet o myspace?
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
Ops! Dimenticavo!
MySpace.com - TOTAL ECLIPSE-New Album Out Now!! - SAN FRANCISCO, California - Metal / Progressive / Thrash - www.myspace.com/teclipse114
Il troppo fanatismo mi ha dato alla testa ;-)!
Segnalibri