ciao fiaba.. son contento che hai aperto un topic su di loro.. onestamente comprendo la tua opinione.. innanzitutto ammetto che non conoscendo lo spagnolo (ne conosco molto poco) nn ho potuto fare una dettagliata analisi dei testi del disco.. te probabilmente l'hai potuta fare.. mi spiace ma non mi era possibile..
detto questo parliamo del discoallora tu non hai ascoltato i lavori precedenti se non erro.. io conoscendoli al loro secondo disco, li ho un pò "sentiti crescere".. devo dire che in un certo senso apprezzo l'evoluzione del loro sound.. è molto piu maturo.. allo stesso tempo Once Romances presenta piu di qualche canzone che nn mi convince (quelle piu heavy che un paio le ho elencate nella rece).. togliendo intro e outro sono 11 songs se nn sbaglio.. se di 11 circa 4-5 nn mi prendono l'album perde molti punti.. quelle 5 che mi piacciono sono davvero belle ma nn cosi belle da far alzare il voto..
ripeto, son giudizi personali ed è bello avere punti di vista differenti.. i Landevir ad esempio, la loro ultima fatica, che ho recensito, mi piace da morire, ben piu di Once Romances.. anche se i commenti sono stati negativi e "sono stato criticato"per il voto eccessivo.. io avrei dato anke piu di 80 onestamente.. lo considero tra i primi 5 dell'anno attualmente
i saurom nn mi conquistano molto con questo loro cd, nn so che farci

LinkBack URL
About LinkBacks

allora tu non hai ascoltato i lavori precedenti se non erro.. io conoscendoli al loro secondo disco, li ho un pò "sentiti crescere".. devo dire che in un certo senso apprezzo l'evoluzione del loro sound.. è molto piu maturo.. allo stesso tempo Once Romances presenta piu di qualche canzone che nn mi convince (quelle piu heavy che un paio le ho elencate nella rece).. togliendo intro e outro sono 11 songs se nn sbaglio.. se di 11 circa 4-5 nn mi prendono l'album perde molti punti.. quelle 5 che mi piacciono sono davvero belle ma nn cosi belle da far alzare il voto..

Segnalibri