Arthemis!!!![]()
Cercai ma non trovai topic su di loro, quindi apro segnalando che qui si può vedere il video di Angels In Black.
Arthemis!!!![]()
True One
a me l'ultimo fa proprio pena.........inascoltabile
I 2 precedenti già potevano andare
Gli esordi non li conosco.
a me l'ultimo deve arrivare..il precedente era molto buono....
please, correggere titolo mods![]()
The One Who Made Heavy Metal
molto bello l'ultimo..non mi convince solo la canzone numero 9.. le prime 6 dell'album mantengono un livello altissimo
ottima band che con BLACK SOCIETY probabilmente arrivano al top della scena "melodica" italiana! coi Rhapsody fermi, i labyrinth in evidente crisi, i secret sphere da valutare in futuro, solo VISION ed ELVENKING sopra la band veneta.. e i THE DOGMA per chi li ama come me eheh)
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
Banned
discreti... ma ce ne vuole prima che raggiungano i Labyrinth
Tanto per sapere, che avevo scritto nel titolo?
True One
athemis senza r
True One
infatti penso che gli arthemis se la giochino con loro
Banned
forse a livello di mere vendite, non certo a livello compositivo. ne riparleremo quando gli A. faranno tour in asia e sud america o nei principali festival europei e soprattutto quando faranno dischi come no limits, Return, Labyrinth e freeman. cmq sia sono paragoni inutili, meglio un'altra band valida che no, anche se ritengo gli A. appena discreti; devo però ascoltare l'ultimo disco per valutarli attualmente.
True One
beh spero proprio che ascoltando l'ultimo il tuo giudizio non migliori.....
Banned
stai certo che un ascolto approfondito se lo merita. cmq tengo a precisare che non ho scritto che fanno schifo. ho detto che PER ME sono appena discreti e mi riferivo alla produzione precedente all'ultima uscita. se hanno fatto ulteriori miglioramenti buon per loro (e per me)
Segnalibri