Ci sono molte influenze rock melodico ...+ che nei serenity o symphonity .
The One Who Made Heavy Metal
2008, fine estate.. sulla bocca (o forse sulle orecchie) di tutti gli appassionati di power/melodic metal ci sono le due novità SYMPHONITY e SERENITY (in effetti i Falconer mi sembrano tristemente ed erroneamente un pò dimenticati)..
Ma qual'è la risposta austriaca ai Serenity? qual'è la risposta "easy listening" ai SYMPHONITY? i DIGNITY
band austriaca al debutto.. vengono lanciati dalla napalm records pubblicizzandoli come i nuovi TNT-EUROPE.. ma ne siamo sicuri? per me suonano metal.. la produzione è power al 100%.. il sound è melodic metal al 100%..
Sorvoliamo.. l'album è davvero interessante.. 8 songs+1 cover.. 9 canzoni melodiche ma molto belle.. a me sta piacendo molto e credo sia giusto aprire una piccola discussione su di loro..
MySpace.com - Dignity - Project Destiny in stores NOW!! - Vienna, Gothenburg, AT - Metal / Rock - www.myspace.com/dignityband
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
Ci sono molte influenze rock melodico ...+ che nei serenity o symphonity .
Ah però! mica male sti qua...davvero!
mi sa che me li procurerò...le canzoni sullo space mi piacciono tanto!!!produzione power...però è vero comunque che si discostano parecchio dal genere...direi, in questi casi, semplicemente melodic...![]()
certamente non sono paragonabili agli Europe proprio per una questione di stile. questi ragazzi hanno melodie epicheggianti/rock, ci sono anche interessanti orchestrazioni e un attitudine nel songwriting decisamente metal!
bene direi che ho fatto la rece...eheh...anzi...quasi quasi!!!
beh, intanto ne ho un bel po' in cantiere...![]()
cavolo questo cd ogni volta che lo metto nello stereo mi soddisfa davvero.. mi coinvolge!!!
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
Segnalibri