boicottiamo questo topic Matos fans ihihihihi
scherzo.. io penso che lo comprerò.. è nella mia lista della spesa
Almah è il proggetto solista di Falaschi che il 17 sputera'il secondo disco Fragile Equality insieme al bassista degli Angra F.Andreoli.Musicalmente siamo su un power metal aggressivo con richiami all'classic anni 80 e assoli di matrice prog(anche troppo a volte).
Giudicate e comprate:
MySpace.com - ALMAH - Metal / Progressive / Rock - www.myspace.com/almahedufalaschi
The One Who Made Heavy Metal
boicottiamo questo topic Matos fans ihihihihi
scherzo.. io penso che lo comprerò.. è nella mia lista della spesa
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
nick ingannevole
Ho ascoltato i 2 brani sul myspace...mi pare un progetto abbastanza interessante.
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
L'altro giorno mi è arrivato il promo per la rece, lo sto ascoltando con interesse. il progetto è valido, i brani...beh, al momento non vi dico cosa ne penso, lo troverete in sede di recensione!!!
avete domande in particolare per l'intervista che sto preparando?!
comè la voce di edu??piu amalgamata rispetto agli angra??
Piu' conosco le persone,meno amo i Gegi Sebastian.
ottimo..mi dai delle buone notizie..mo so curioso!
Piu' conosco le persone,meno amo i Gegi Sebastian.
Grande Edu! Il primo Almah era già un bel dischetto, quindi il nuovo non penso deluderà... Tra l'altro ascoltando i brani sullo space secondo me Edu si è aderito e questo è un bene![]()
eheh...mi aspettavo un tuo commento caro lord!!!
e lo aspetto anche sotto la rece...![]()
intanto ho preso l'album di RAFAEL su ebay.. dice dovrebbe arrivare in 3 settimane.. aspettiamo..
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
bene, visto che è uscita la rece posso ora parlare. che album gente, per me è stato davvero un piacere ascoltarlo!
bello bello!
falaschi è uscito proprio alla grande con questo lavoro!
a voi la parola!![]()
...non vedo l'ora di ascoltarlo...![]()
I believe in God, since i've opened my eyes...since my first breath.
No Hope,No Dream,No Life..Without MetaL
I Hate Gothic Metal
http://www.lastfm.it/user/MetalSoul78/
Member of the M.T.A. [Metal Terro(r)n Alliance]
Nulla di che
I believe in God, since i've opened my eyes...since my first breath.
No Hope,No Dream,No Life..Without MetaL
I Hate Gothic Metal
http://www.lastfm.it/user/MetalSoul78/
Member of the M.T.A. [Metal Terro(r)n Alliance]
No vai tranquillo, probabilmente a te piacerà come a molti altri. Fai conto che è un problema "mio", che mi reputo abbastanza stufo di questo tipo di sonorità che non hanno quasi nulla da dire di nuovo. Al di la di questo, non sono per l'originalità a tutti i costi, però mi stanca presto, non posso farci niente. Bello è per carità, ma a mio avviso nulla che lasci il segno
Segnalibri