li avevo ascoltati dopo averli visti in uscita su Scarlet ma nn mi ispirano per niente.. nn sono un grande amante dei gruppi a voce femminile (within e nightwish a parte) e in piu questa band nn mi ha colpito
Usciti da poco con il debut Myths and Legends e distribuiti da Scarlet Records i TOM tentano di persuaderci con la bella cantante di turno e il growl del cantante che contrasta le vocals angeliche di Magdalena,molto vicina a Tarja come timbro.
Sul my space oltre ai soliti sample c'è un brano intero,"Aurora Borealis":
MySpace.com - Tears of Magdalena - Debut Album coming soon!! - Metal - www.myspace.com/tearsofmagdalena
Sul sito della Scarlet un altro mp3 gratuito:
:: Scarlet Records ::
The One Who Made Heavy Metal
li avevo ascoltati dopo averli visti in uscita su Scarlet ma nn mi ispirano per niente.. nn sono un grande amante dei gruppi a voce femminile (within e nightwish a parte) e in piu questa band nn mi ha colpito
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
Rivelazine!Se adorate gruppi come primi Nightwish,Dimmu Borgir,Cradle of Filth e soprattutto gli Epica questo dischetto sara' come l'eroina!
![]()
Amorino Pannocchiuto
Questa sera li ascolto.
Amorino Pannocchiuto
Ascoltati...se non fosse per il growl fastidioso e,per me,fuori luogo potrebbe anche essere un dischetto carino...anche se,mah,non so...mi appaiono un pò troppo triminziti.
Banned
Edit: no spam.
Ultima modifica di dani66; 15-11-2008 alle 23:43
Ultima modifica di dani66; 15-11-2008 alle 23:44
Ora non più... grazie![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Bhè la produzione mi sembra discreta, la cantante molto valida...in generale mi sembrano apprezzabili, mi chiedo se ci fosse effettivamente bisogno di un altro gruppo del genere. Comunque se sono prodotti, evedientemente la risposta è si...
Però io li sposterei nella sezione Gothic, secondo me stanno più a fagiolo lì (ma perchè secondo me con l'accoppiata voce angelica/growl hanno poco di power)...poi vabè, io non sono per queste catalogazioni così restrittive, ma secondo me saranno più apprezzati da quel pubblico, imho...sono molto più power gli Operatika sempre della Scarlet records, che ricordano da morire i primi Nightwish (in tutto a partire dalla voce fino alle tastiere e agli arrangiamenti)...apro il topic?![]()
Ultima modifica di Necrophelia; 15-11-2008 alle 23:59
Segnalibri