Sinceramente li ho conosciuti leggendo la recensione ieri. Incuriosiscono anche me, e credo che approfondirò. Chi li conosce già invece approfondisca pure ora![]()
The One Who Made Heavy Metal
Che ne pensate? Non li conoscevo e devo dire che mi incuriosiscono non poco per la proposta molto sinfonica e orchestrale. Per adesso sto ascoltando Equilibrio recensito in questo sito, ed è particolarmente interessante per le melodie, che non mi sembrano affatto convenzionali.
Sinceramente li ho conosciuti leggendo la recensione ieri. Incuriosiscono anche me, e credo che approfondirò. Chi li conosce già invece approfondisca pure ora![]()
Finalmente qualcuno realizza il mio sogno!!!
Da adolescente, sono andato a vedere alcune sinfonie a teatro, ed ho sempre pensato "cribbio, ma questo è Heavy Metal purissimo e potentissimo (es.: Sinfonia dal Nuovo Mondo di Dvorák)!!!
Ora, qualcuno, con indubbio talento teorico ed artistico, ha composto un allbum di Metal dove lo strumento principale è l'Orchesta!!!
Sono ancora sopreso, per cui dovrò ascoltare bene e digerire..![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Io invece da pochi giorni sto ascoltando musica classica, e ho pensato la stessa cosa....passano 5-6 giorni e ascolto questo gruppo...
Niente male i primi ascolti, e anche se ci vado sempre piano con gli entusiasmi perchè voglio approfondire, mi hanno da subito colpito positivamente
Recensione: Therion, Vovin - TrueMetal.it
Ora però torniamo a parlare di questi curiosi Xystus!
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Ok grazie
Si chiusa parentesina
Dai brani sentiti sul sito, li ho trovati poco emozionali... tutto ben fatto, ma "rapimento emotivo" pari a zero (o poco più). Peccato...(magari i dischi precedenti mi risulterebbero più congeniali).
me lo sono procurato alla cieca, ma devo dire che sono rimasto molto deluso: ok l'orchestra, ma dietro ci sono solo canzoni mosce e insipide
magari con il tempo e gli ascolti migliora la sensazione, per ora è una ciambella senza buco
POWER TO POWER
Segnalibri