Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Project Strato: Return to Dreamspace

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito Project Strato: Return to Dreamspace

Ladies & Gentlemen, welcome to the show of Strato...project!

Project Strato su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Timo Tolkki, Tuomo Lassila, Antti Ikonen e Jari Kainulainen stanno preparando quello che sarà il seguito di Dreamspace!

Visto che la cosa è ormai ufficiale e che c'è un sito myspace aperto dove reperire le news, direi che ne possiamo parlare qui, in modo da non disperdere i commenti nei vari topic affini... che ne dite?

A me questa reunion garba parecchio e, anche se probabilmente si esaurirà con l'uscita del disco stesso, mi incuriosisce di più degli Stratovarius senza Tolkki

Spero che cambino nome però, perchè Project Strato non è bellissimo... ^^
    In Our Darkest Hour, In My Deepest Despair - Will You Still Care? Will You Be There?
    In My Trials And My Tripulations - Through Our Doubts And Frustrations - In My Violence, In My Turbulence - Through My Fear And My Confessions -
    In My Anguish And My Pain - Through My Joy And My Sorrow - In The Promise Of Another Tomorrow
    I'll Never Let You Part - For You're Always In My Heart.

2. Advertiser
    Metal Legend
    Mi Piace
    6

Predefinito

per me gli album degli stratovarius con tolkki alla voce sono tra le cose più brutte mai state fatte nel power.. a me tolkki piace come chitarrista, e capisco che ha voglia di fare tante cose dopo l'uscita dagli stratovarius, ma sarebbe meglio che si limitasse a suonare :-\

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    24

Predefinito

beh insomma.. forse Twiliht e Dreamspace non li hai ascoltati benissimo.. hanno ottime canzoni, non tutte certo, però sono buoni album.. speriamo bene tra l'altro la voce del Timo ciccione non è male...
    A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Dreamspace è un grande album, ma dubito che il Tolkki attuale sia in grado di far rivivere e/o riavvicinare quei fasti. Sarò eventualmente felice di ricredermi.

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Basterebbe sentire le canzoni che hanno messo sul myspace per ricredersi sulla bontà di quella formazione e di quei dischi (a cui bisogna aggiungere 4th Dimension, visto che c'è "solo" l'aggiunta di un cantante)

Io di Tolkki non dubito... intanto perchè certe melodie ricorrenti continua a tirarle fuori anche con i RR e poi perchè la differenza verrà fatta dalle tastiere e dagli arrangiamenti di Ikonen! Oltre al fatto che Lassila non è un frullatore come Jorg

Tra l'altro mr.T dice che il processo compositivo coinvolgerà tutti (un po' come per l'ultimo RR) e forse recuperano pure 2-3 brani scritti da Lassila quando formò gli Stratovarius (prima ancora che arrivasse Timo).
    Insomma, piena fiducia... e curiosità

ps. se poi consideriamo che negli Strato attuali quello con più anzianità di servizio è Kotipelto
    In Our Darkest Hour, In My Deepest Despair - Will You Still Care? Will You Be There?
    In My Trials And My Tripulations - Through Our Doubts And Frustrations - In My Violence, In My Turbulence - Through My Fear And My Confessions -
    In My Anguish And My Pain - Through My Joy And My Sorrow - In The Promise Of Another Tomorrow

Immondo fino alla sera
    Mi Piace
    307

Predefinito

Mossa commerciale...

Fleba_il_Fenicio - Ode Al Luppooo

Par si come vacillante / col vocion squillante
    e caro sbratto / fu come ratto fuggir del gozzo
    l'amato vino che fue col cibo /rosato abbozzo
    sul pavimento: /morimmo a stento!

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

E quindi? Quale sarebbe il problema? Se lo fanno gli Heaven & Hell, lo possono fare anche i vecchi Strato, no?

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

ma che paragone è scusa?
    comunque io non la vedo come una mossa commerciale, Tolkki vuole dire 'hey ragazzi, gli Stratovarius sono io, voi fan degli Strato non comprate Polaris, ve lo do io un bel disco' mi sembra comprensibile no? comunque se per una volta esce un disco power con un cantato diverso non succede niente eh...

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolasblaze Visualizza Messaggio
    ma che paragone è scusa?

Beh, gli H&H sono i Black Sabbath del periodo Dio che, non potendo usare quel nome, ne han scelto un alto (e non a caso). Ora, come importanza storica ovviamente il paragone non regge, però dico: mica è una cosa così strana questa messa in piedi da Tolkki... e anche se ci fossero motivazioni commerciali, quale sarebbe il problema se alla fine il prodotto fosse valido?

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

ancora chi sono gli H&H ci arrivo eh... appunto dicevo che un conto (con tutto il rispetto) è se tornano i Sabbath, un conto è se torna la formazione di Dreamspace... io sono il primo infatti a dire che non è un fatto di commerciale, è che Tolkki vuole tenersi i suoi fan...

Xan
    Xan non è collegato
    The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

A me questa cosa convince poco...boh
    Sarà che cmq non sono mai stato un grande amante degli stratovarius

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

beh, mai io ho ascoltato molto di più di Strato che i BS!

Comunque neanche io penso che sia una mossa strettamente commerciale (anche se sicuramente è una delle motivazioni)... forse vuole essere una sottolineatura, da parte sua, al fatto che negli Strato di oggi non c'è nessun membro storico. Al di là delle motivazioni però, la cosa buona è che ci cucchiamo in un anno 2 dischi degli Strato!

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

eh già...anche se (come dicevi nel topic sugli Strato) Polaris l'ho sentito come pochi altri fortunati in anteprima mondiale e mi sembra che manchi qualcosa...come ho detto quella sera però il prossimo sarà un ottimo disco...

Immondo fino alla sera
    Mi Piace
    307

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RevelatioN Visualizza Messaggio
    E quindi? Quale sarebbe il problema? Se lo fanno gli Heaven & Hell, lo possono fare anche i vecchi Strato, no?
    Ah, nessun problema, infatti io non spenderò una lira ne per lgi Heaven and Hell e ne per questo progetto...

comunque io non la vedo come una mossa commerciale, Tolkki vuole dire 'hey ragazzi, gli Stratovarius sono io, voi fan degli Strato non comprate Polaris, ve lo do io un bel disco' mi sembra comprensibile no? comunque se per una volta esce un disco power con un cantato diverso non succede niente eh...
    Eh, peccato che però Tolkki ha "sciolto" gli Stratovarius di sua spontanea volontà... che senso ha riallacciarsi ad un nome e ad un passato da cui lui stesso ha voluto andarsene?
    A me sembra un palese tentativo di dividere i fan, nella speranza di fare ancora un pò un pò di soldi con il nome Stratovarius...

Fleba_il_Fenicio - Ode Al Luppooo

Par si come vacillante / col vocion squillante
    e caro sbratto / fu come ratto fuggir del gozzo
    l'amato vino che fue col cibo /rosato abbozzo
    sul pavimento: /morimmo a stento!

Trallallà Metaller
    Mi Piace
    9

Predefinito

Normalmente sarei felice di questo disco. Vedendo però lo stato attuale delle composizioni di mr. tolkki ho i miei dubbi...
    mossa commerciale o no chi se ne frega scusa? Vale lo stesso discorso che per gli h&h. Se la musica è buono il resto DEVE passare in secondo piano
    Religion and sex are power plays, manipulate the people for the money they pay. Selling skin, selling god, the numbers look the same on their credit cards.

Il mio nerdblog

17. Advertiser
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima