Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45
Storia dei Mi Piace7Mi Piace

Discussione: Powerwolf

Metal Head
    Mi Piace
    10

Predefinito Powerwolf

Il nuovo spettacolare "Bible Of The Beast" impone l'apertura di un nuovo topic dedicato ai Powerwolf.

Per chi non conoscesse il gruppo consiglio vivamente di visitare la pagina ufficiale myspace: POWERWOLF (ENTERED GERMAN ALBUM CHARTS) su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali. ed eventualmente youtube per ascoltare tutte le canzoni del nuovo cd.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Nobody's Hero
    Mi Piace
    145

Predefinito

Trovo gli uh-ah et similari coretti veramente fastidiosi.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

quando mi è arrivato il promo tra le mani ero molto scettico ma mi sono dovuto ricredere. una band che sa il fatto suo e che ha composto un album con canzoni davvero trascinanti

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    76

Predefinito

l'ho ordinato e ho letto la tua rece.. a presto per le impressioni
    A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!

Viking Metaller
    Mi Piace
    4

Predefinito

Bible Of The Beast provoca dipendenza, attenti

A parer mio la migliore uscita power 2009, insieme all'ultimo Alestorm. Che ritornelli gente, questo è un esempio di come creare musica di fattura altissima senza creare nulla di nuovo. Fatelo vostro.

Odin Owns Ye All!

My Band
    :
    FLAMESTRIKE

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

mmm..un buon disco, ben pensato e ben realizzato...spero che a dicembre non sarà ancora la migliore uscita power dell'anno, perché sarebbe testimonianza di una scena con poco altro da dire...a parte che io avrei da obiettare sul "power", però...

Mi Piace
    76

Predefinito

beh album piacevole, bello ma non è di sicuro il disco dell anno! cmq sound veramente particolare, un pò ricorda i bloodbound con l'atmosfera che riescono a creare, un pò i Sabaton per la tamarraggine..

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

ricorda i Sabaton un po' anche nel timbro, anche se qui siamo messi moooolto meglio ovviamente...

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

a me nn ricordano ne i Bloodbound ne i Sabaton... tutti e 3 i loro album son carini, ma sicuramente nn sono i migliori da acquistare. Secondo me sono carini ma nn entreranno nel mio lettore mp3^^

Mi Piace
    76

Predefinito

ma i primi due dei powerwolf come sono? il sound è circa lo stesso con i cori iper pomposi?

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CelestialDream Visualizza Messaggio
    ma i primi due dei powerwolf come sono? il sound è circa lo stesso con i cori iper pomposi?
    io ho solo il primo oltre l'ultimo; sono meno pomposi e meno veloci da quel che mi ricordo: erano una band che facevano un heavy metal molto oscuro, adesso hanno accelerato e si son fatti anche più pomposi.

poi non ci metto la mano sul fuoco, sono secoli che non lo ascolto, adesso ci do un ascolto poi ti dico ma se è come dico credo che, conoscendoti, puoi passare oltre...

Metal Head
    Mi Piace
    10

Predefinito

Confermo che il nuovo album è decisamente più pomposo e un filo più tirato dei precedenti (comunque discreti)

Hanno comunque dimostrato che quando pestano sull'acceleratore sono devastanti.
    Prendi ad esempio Seven Deadly Saints, quando cambiano passo e alzano i ritmi spingendo su doppia cassa e riff a mulino non ce n'è per nessuno! Un vero delirio!

Peccato che spesso a livello del refrain rallentino i ritmi. Manca un qualche bel refrain corale tirato a mille senza mezze misure. Spero che col prossimo album ci piazzino almeno un paio di pezzi speed con chorus alla massima velocità!

Ciò non toglie che, a parte un pizzico di velocità in più, a questo album non manchi davvero nulla.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da once Visualizza Messaggio
    Confermo che il nuovo album è decisamente più pomposo e un filo più tirato dei precedenti (comunque discreti)

Hanno comunque dimostrato che quando pestano sull'acceleratore sono devastanti.
    Prendi ad esempio Seven Deadly Saints, quando cambiano passo e alzano i ritmi spingendo su doppia cassa e riff a mulino non ce n'è per nessuno! Un vero delirio!

Peccato che spesso a livello del refrain rallentino i ritmi. Manca un qualche bel refrain corale tirato a mille senza mezze misure. Spero che col prossimo album ci piazzino almeno un paio di pezzi speed con chorus alla massima velocità!

Ciò non toglie che, a parte un pizzico di velocità in più, a questo album non manchi davvero nulla.
    come non quotarti. l'album dei powerwolf lo metto nella lista di quei pochi album che mi hanno sorpreso, essendo l'album di una band che fino a quel momento non mi aveva mai trasmesso chissà quali emozioni. album belli quelli di prima certo, ma con questo mi hanno spiazzato in bene.

eh, seven deadly saints...hai nominato una delle più geniali secondo me!anche a livello di struttura e della costruzione della strofa è parecchio originale secondo me. hanno un approccio davvero interessante

Mi Piace
    76

Predefinito

ok, sui primi due lavori, almeno per ora passo avanti

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Anche a me ricordano i mitici Sabaton questi Powerwolf,ma nonostante la somiglianza il songwriting è cosi' ispirato ,potente,epico e trionfale che ho deciso di ordinare il disco.

...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su