-
Metal Legend
Manigance
Questa band la trovo superiore a tantissime altre che hanno dato vita a mediocri produzioni.
Ecco la Line-up:
Didier Delsaux - Vocals
François Merle - Guitars (Killers (Fra))
Bruno Ramos - Guitars (Mistreated (Fra))
Marc Duffau - Bass
Daniel Pouylau - Drums
Florent Taillandier - Keyboards
Sono francesi e questa è la loro discografia:
Signe De Vie EP, 1997
Ange Ou Démon Full-length, 2002
D'un Autre Sang Full-length, 2004
Mémoires... Live Live album, 2004
L'ombre Et La Lumière Full-length, 2006
YouTube - Manigance - Ange Ou Demon
Ecco qui qualcosa per farvene un'idea.
-
Metal Head
Un gruppo veramente valido, poco promosso e conosciuto, ma meritevole di attenzione.
Bravo younmetal89 per l'inserimento!
Tecnicamente molto preparati, offrono un power frizzante e melodico, fra granitici mid-tempo, classiche ballad ed episodi speed di ottima caratura.
Ad aggiungere valore alla loro proposta è una produzione sempre straordinariamente potente e cristallina, ai livelli delle migliori release internazionali.
Penalizzati certamente dal cantato in francese, hanno nel drummer il loro vero punto di forza, mentre ho sempre faticato a digerire la timbrica del seppur bravo singer.
Personalmente trovo che D'Un Autre Sang sia il loro album migliore, dotato di un paio di roboanti sassate speed, di una manciata di stupendi up-tempo e di una produzione pressochè perfetta.
Comunque tutta la discografia è su buoni livelli, compreso il gustoso EP, che in realtà è stato edito solo nel 2003.
-
Metal Legend
Peccato solo che io non riesca a trovare nemmeno un loro cd!
Concordo con te,Once,perchè ho sentito un insieme di brani da una raccolta power e solo loro mi hanno colpito.
Peccato che non li si apprezzi,sono davvero al di sopra di molta mediocrità!
Speriamo in bene per il loro futuro.
-
Metal Head
Qui trovi i cd del gruppo in vendita online e gli mp3, ho visto che effettuano anche spedizioni internazionali Italia compresa.
CD Baby | Search Results
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri