hem...ma fare di testa tua e fregartene del giudizio altrui, no? Dimenticavo...l'adolescenza!
ciao a tutti...o 15 anni. ascolto metal..adoro il metal..l hard rock power metal ecc.. ma non x sentirmi kissa ki' ma xke o i brividi quando ascolto intensamente questa musica.cmq mi e successo ke mentre piastravo il ciuffo mi brucio nel polso.dopo mi accorgo ke quell bruciore e diventato 1 disegno strano sembrano 2 triangoli retti uguali ma opposti.vado a scuola e anno pensato ke lo fatto a posta e ke posso essere satanica in modo ironico x fortuna.erano in discussione con la prof e la prof dice ke il metal e satanico.sapevo questa cosa a me e dispiaciuto e sono rimast delusa.cmq adesso riassumendo tutto io non dovrei ascoltare piu questo genere perche si pensa male di me?lo dicono anke le mie amike ke non e 1 genere buono x quello ke parla a loro non piace ke lo ascolto ma io non lo ascolto con l intensione ke e satanico!.
hem...ma fare di testa tua e fregartene del giudizio altrui, no? Dimenticavo...l'adolescenza!
1) A scuola puoi pure fregartene di quello che dicono i compagni, ma quello che dice il prof di Italiano dovresti ascoltarlo, per decifrare il tuo messaggio mi ha fatto venire un mezzo ictus, per tradurlo.
2) Due triangoli opposti formano una stella di David... tu non sarai satanista ma i tuoi compagni sono ignoranti o integralisti, se non distinguono il satanismo dall'ebraismo
3) Ne dicono tante, che siamo satanisti, che siamo drogati, che il metal è rumore, che ammazziamo le persone. L'unica arma contro queste stronzate (scusate il francesismo) è fregarsene, farsi una risata all'ignoranza altrui e ignorare chi è troppo superficiale per comprendere il metal
.
P.S. Il ciuffo? Quello che copre l'occhio
?
Alberth Doom Occulta
Nirvana better than Hell!
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Alberth Doom Occulta
Consiglio definitivo: meno Metal, più Italiano.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Segnalibri