Se la seconda fosse tra le peggiori e la prima fosse a metà classifica sarebbe un ottimo CD....
Ascolterò il CD sperando che queste 2 non siano le migliori (come capita spesso purtroppo)
The One Who Made Heavy Metal
Ho deico che apro il topic per questa band che farà uscire il debutto tra poco visto che sia la registrazione che il mixaggio è tutto completato..
una nuova canzone è stata messa in rete, la title track:
YouTube - Instanzia - Ghosts of the Past
Tra Secret Sphere, DGM & Seventh Wonder secondo me.. andate sul myspace a sentire due songs stupende.
Uscita da Facebook in corso... | Facebook
che ne dite? secondo me ottimi
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
True One
Se la seconda fosse tra le peggiori e la prima fosse a metà classifica sarebbe un ottimo CD....
Ascolterò il CD sperando che queste 2 non siano le migliori (come capita spesso purtroppo)
eh vabbè Invo non è il tuo sound questo.. troppo progressivoè il mio invece!!!
True One
quelle 2 canzoni non mi sembrano molto prog....hanno anche dei ritornelli carini
De Uan Hu Meid Evi Medol!
Non male, un pò anonimi però per i miei gusti
LaPrincipessaSulPisello
ma che spettacolo è questo gruppo?
ho ascoltato solo Ghosts of the Past e mi ispirano di brutto...devo approfondire![]()
Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
Facebook: Elisa Dossi
i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra
LaPrincipessaSulPisello
ieri mattina ho comprato il cd, che se non erro esce il 22 di questo mese...ieri sera ho avuto la bella sorpresa da parte del vocalist di questo gruppo che ho tra i contatti di Facebook..m'ha mandato una mail col link di dove scaricare (legalmente ovviamente) l'album di questa band
che dire...l'ho ascoltato ieri sera, lo sto riascoltando ora e dico che sto gruppo mi piace un sacco![]()
sono 8 canzoni tra cui un intro piene di grinta
peccato che in Italia il loro cd non viene distribuito(che tra le cose, spese di spedizione incluse l'ho pagato meno di 14 euro
) che dire....non vedo l'ora che arrivi l'originale almeno lo metto in macchina ed è ottimo per tenermi sveglia la mattina per andare al lavoro
lo consiglio a tutti quanti
se conoscete vagamente la band e siete interessati a comprare il cd vi posto il link da cui fare l'ordine![]()
brava Ely... ordinato anch'io, ho avuto la fortuna di seguire la band dagli "esordi", ascoltando un paio di pezzi con il mixaggio precedente, e ora il disco definitivo vista l'amicizia con Alexis.. spero che tanta gente si accorga di questa band!
LaPrincipessaSulPisello
nick ingannevole
Ghost of the Past è un pezzo abbastanza accattivante, ma sinceramente non mi spinge ad ascoltare altro. Almeno per il momento.
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
LaPrincipessaSulPisello
oggi è la data ufficiale dell'uscita dell'album
e ripeto...questi ragazzi meritano ed hanno una gran bella grinta non parlo solo di "Ghosts Of The Past" ma in tutte le canzoni dell'album riescono a dare "emozioni"![]()
LaPrincipessaSulPisello
ups...dimenticavo
YouTube - Instanzia - Charming Deceiver
Segnalibri