Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30
Storia dei Mi Piace1Mi Piace

Discussione: From The Depth

Metal Kid
    Mi Piace
    1

Predefinito From The Depth

Ragazzi mi sembra doveroso creare questo nuovo topic per un'altra nuova band power metal italiana emergente che secondo me ha le carte in regola per combinare qualcosa di grande!! mi piacerebbe sentire anche le vostre opinioni su questo gruppo!

From The Depth su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali. qui potrete ascoltare un brano dal demo che verrà pubblicato durante l'estate, ho avuto modo di sentirli più volte dal vivo e vi posso dire che hanno una base di Stratovarius arricchita dalla potenza e da molodie alla Sonata Arctica e una bella dose di freschezza e prepotenza che mi ricorda un pò gli Excalion il tutto con un tocco personale e un ottimo buon gusto, qui sotto una "breve" biografia del gruppo.

Citazione

I From The Depth si formano a Parma nel Dicembre 2008 con l’intenzione di proporre un power metal studiato, non scontato e allo stesso tempo composto col cuore, con l'obbiettivo di contribuire alla rinascita del genere che sempre di più negli ultimi anni risulta sottovalutato che va via via perdendosi. Il progetto vede la presenza di alcuni membri degli ormai sciolti Growin Anger: Raffo, Kara, Davide e il neo entrato Ruky. La formazione, ormai con una buona affinità musicale, è finalmente al completo con i due chitarristi Harry e Nico, ansiosi di portare il loro contributo alla causa.

Ormai completa, la band si concentra subito sul songwriting dei primi pezzi, tuttora in corso, mentre nel maggio 2009 iniziano le prime esibizioni live. I progetti futuri includono la l’uscita del loro primo EP nella seconda metà giugno 2010. Per poi tornare in studio quanto prima per registrare un album.

Dopo circa un anno insieme i From The Depth si separano dal loro batterista Ruky per motivi personali. Dopo una lunga ricerca, Cristiano Battini diventa il nuovo batterista. a gennaio 2010 Nico a mincuore decide di lasciare la band per divergenze musicali. I From The Depth rimangono quindi con una sola chitarra decisi a proseguire per il loro cammino con forza e determinazione.

Nel Giugno 2010 Alessandro Karabelas riceve l'endorsement dalla Spector sempre nello stesso mese registrano l'EP The Will To Be The Flame.
    LINE-UP
    Raffaele "Raffo" Albanese: Voce - (5th Element, ex-Winter Haze)
    Alessandro "Kara" Karabelas: Basso - (Live Guest 5th Element)
    Davide Castro: Tastiera
    Alessandro "Harry" Cattani: Chitarra
    Cristiano Battini: Batteria (ex-Crossfire)

Prossima data il 16 Luglio al Metal Brigade fest warm up: From The Depth + Underwell + True Believers @ Toro Pub a Zeccone (Pavia)

2. Advertiser
    Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    434

Predefinito

Uhm... promozione? O meglio, autopromozione?
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Metal Kid
    Mi Piace
    1

Predefinito

in che senso? no comunque io non sono del gruppo, li ho solo sentiti live un pò di volte e penso che abbiano le carte in regola per combinare qualcosa... comunque oh se non va bene il post ecc sei libero di fare quello che vuoi, sei tu l'admin

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

anke io li ho sentiti live..
    innamorati da sempre...

Metal Kid
    Mi Piace
    1

Predefinito

Nuovio brano online!! fa paura, secondo me i ragazzi tra un paio di mesi sono già sotto contratto!! From The Depth su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Xan
    Xan non è collegato
    The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olmostblue Visualizza Messaggio
    Nuovio brano online!! fa paura, secondo me i ragazzi tra un paio di mesi sono già sotto contratto!! From The Depth su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
    Non mi piace proprio. Anonima come poche

Metal Kid
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xan Visualizza Messaggio
    Non mi piace proprio. Anonima come poche
    ok però rendi costruttiva questa tua critica enuncia meglio le tue motivazioni... comunque quale hai sentito perchè ne hanno già cambiate 2 sul myspace

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olmostblue Visualizza Messaggio
    ok però rendi costruttiva questa tua critica enuncia meglio le tue motivazioni... comunque quale hai sentito perchè ne hanno già cambiate 2 sul myspace
    Ho ascoltato l'unica che ho trovato sul myspace
    Non mi dice nulla perchè sa di già sentito, il cantante è privo di grinta e personalità, il timbro non mi dice nulla. Scivola via senza lasciare niente, prevedibile, poco accattivante, ritornello banale....

Metal Warrior
    Mi Piace
    4

Predefinito

mamma mia che vecchia sta musica.... poi quella produzione alle tastiere la sezione ritmica non ne parliamo.... l'assolo di chitarra .... come cantante... rischio la denuncia se mi esprimo .

visti anche in foto hanno il carisma di un impiegato del catasto.... però dai un contratto con la puzzo records lo fanno

PS: se poi hanno successo meglio per loro
    FAN DI IMPORTED GEGIO NUMERO 1

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kara Visualizza Messaggio
    La critica di Xan ci sta.
    Questo qui deve essere uno fissato con il prog.
    è normale che non gli piaccia la canzone.
    Non ho capito se il riferimento del fissato con il prog riguarda me, anche perchè io non sono fissato proprio con nulla, ascolto di tutto

Metal Warrior
    Mi Piace
    4

Predefinito

pss: Che musica vecchia(anche se non ha senso quello che hai detto) può solo essere un complimento, visto la musica che gira oggi..

bhe ma se il livello è questo è anche colpa di gruppi che invece di creare qualcosa di nuovo vanno sul sicuro riproponendo sound vecchi....

io sono sempre interessato quando vedo un topic su una band nuova.... però a mio modesto parere questi qua sono quelli che mi hanno lasciato più indifferente

e cmq dai... cosa avranno 17/18 anni? ne hanno di tempo per fare ottima musica
    FAN DI IMPORTED GEGIO NUMERO 1

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ecco ora andiamo meglio con i commenti, anche perchè i commenti di prima erano parecchi maleducati.
    Non pretendo che piacciamo a tutti.Però mancare di rispetto con certe offese mi pare di certo fuori luogo.
    Comunque sono sicuro che tu conosci di persona questo gruppo
    mi sbaglierò ma sono abbastanza sicuro.
    Detto questo non scriverò piu, parleranno i fatti.
    .........

True One
    Mi Piace
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xan Visualizza Messaggio
    Ho ascoltato l'unica che ho trovato sul myspace
    Non mi dice nulla perchè sa di già sentito, il cantante è privo di grinta e personalità, il timbro non mi dice nulla. Scivola via senza lasciare niente, prevedibile, poco accattivante, ritornello banale....
    Non ho proseguito a leggere ulteriori messaggi e non ho ancora ascoltato niente....ma questo messaggio mi fa ben sperare

Ascolterò qualcosa

Xan
    Xan non è collegato
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Theinvoker Visualizza Messaggio
    Non ho proseguito a leggere ulteriori messaggi e non ho ancora ascoltato niente....ma questo messaggio mi fa ben sperare

Ascolterò qualcosa
    dici? secondo me non ti dirà molto

True One
    Mi Piace
    15

Predefinito

Non eccezionale la canzone ma non brutta: 6,5

17. Advertiser
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte