eh beh, nn vedo l'ora.. il songwriting di Mr Timo unito a quello di Matos e a quello di Uli, fa sperare in grande.. staremo a vedere!
Ordunque come si può supporre dal giglio nel logo (e per il brutto tizio che cerca di farsi coprire da Matos) è il nuovo supergruppo di Timo Tolkki.
La band vede:
- Andrè Matos (ex-Angra ed ex Shaaman) alla voce;
- Timo Tolkki (ex Stratovarius ed ex Revolution Renaissance) alle chitarre;
- Jari Kainulainen (ex Stratovarius ed ex Evergrey) al basso;
- Mikko Harkin (ex Sonata Arctica, Mehida) alle tastiere;
- Uli Kusch (ex Helloween, ex Gamma Ray, ex Masterplan, ex Mekong Delta) alla batteria.
La all star di ex membri sta registrando l'album, ancora senza nome, al momento la batteria è completamente registrata, adesso tocca al basso, uscirà prevista per la primavera 2011.
Debutteranno live al Finnish Metal Expo il 18 Febbraio.
Sul sito ufficiale si possono trovare alcune videointerviste.
The One Who Made Heavy Metal
eh beh, nn vedo l'ora.. il songwriting di Mr Timo unito a quello di Matos e a quello di Uli, fa sperare in grande.. staremo a vedere!
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
A me interessa per Uli Kusch e Mikko Harkin, voglio vedere se stavolta dura almeno fino alla release e se fa live.
A mio parere verrà fuori un'album con i fiocchi, se Timo non farà tutto di testa sua e accetterà qualche consiglio dagli altri!
Album in ascolto:......
True One
speriamo non canti Matos però!
True One
e allora speriamo sia meno castrato del solito
nick ingannevole
Era ora che qualcuno aprisse una discussione su questa band, invece di parlarne su quelle delle altre. Comunque ripongo ottime speranze in questa band, non nel fatto che non canti Matos, anzi. Mi terrò aggiornato su di loro.![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Vorrei uccidere chi ha dato il nome al gruppo.
interessante progetto, ne seguirò sicuramente l'evoluzione..
questi due non stanno bene![]()
Quando in un disco suona Uli Kusch il disco è bello.
Se no nera per la presenza di Uli e/o Mikko ne sarei stato alla larga.
Timo.
Sicuro?
Segnalibri