-
Metal Kid
Mi manca il power metal D&D di plasticaccia anni '90.
Ebbene sì.
Pensavo che non sarei mai arrivato a questo punto, ma mi manca.
Il metal anni '90, pacchiano, tamarro, non-figo in tutte le sue declinazioni, con gli assoli shred, la batteria di plastica e la doppia cassa con la "punta" in alto, i tappetoni new age, le melodie da fantaghirò e tutte quelle sciocchezze e romanticherie.
Il pauer come il prog più fine a se stesso sulla scia di Images&Words.
Quando avevo 14 anni circa mi pareva una figata, poi entro i 16 ho capito che era cacca e pace.
A 17 ho picchiato più di un fan degli Helloween.
Dopo 10 anni però sto iniziando ad avere NOSTALGIA di quella roba.
Forse non era così male.
Insomma, sempre meglio, IMHO, di quello che ascoltano i ggggiovani d'oggi, metalcore, screamo, deathcore e cazzate (IMVHO) varie.
Aaaaah, vuoi mettere la frangetta urenda con il chiodo e il capello incolto in tutta la sua magnificenza?
...aaaaaaaah, la blackmetallara satana 666 sdfgsdfgjdfjk che si sedeva sempre in fondo all'autobus! Aaaaah! Altro che frangette!
...eh, una ballad come Wait For Sleep non la fanno mica più i ggiovani.
Sì, HO PASSATO GLI ULTIMI 10 ANNI DELLA MIA VITA denigrando quel disco, va BENE. LO AMMETTO. MI RIMANGIO TUTTO.
...aaaah, era figo perfino il periodo alla fine dei '90 con l'ossessione colletiva per il nordheim e tolkien.
...AAAAAH!
AAAAAH!
Ok, probabilmente sto semplicemente diventando vecchio e rincoglionito.
Anzi, adesso vado a ricomprare su eBay qualche bel disco degli Helloween che ho venduto 10 anni fa e mi deprimo.
Ultima modifica di hdkeyboards; 29-12-2010 alle 01:06
-
eva luna
comprati anche una barbie.

(sto al gioco eh)
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-