deficitaria la produzione...il problema è che non è il primo CD
non hanno migliorato
alcune canzoni son carine....mi piace un sacco syhreny
Ho ascoltato il recente Majestic e, dopo un paio di ascolti, mi sento di dire che hanno un buon potenziale. Sicuramente deficitaria la produzione, ma le idee non mancano di certo. Un power zuccheroso, molto melodico, parti orcjestrali/fiabesche e un non so che di aoreggiante nelle linee vocali.
Ascoltate voi stessi e se conoscete i precedenti lavori fatemi sapere come sono.
Melody of life
YouTube - ReinXeed - Melody Of Life
Deeper under sea
YouTube - ReinXeed - Deep Under Sea
Never Lie
YouTube - ReinXeed - Never Lie
True One
deficitaria la produzione...il problema è che non è il primo CD
non hanno migliorato
alcune canzoni son carine....mi piace un sacco syhreny
azz solo un post??... comunque... li sto scoprendo adesso, per ora ho ascoltato gli ultimi 2 album e mi piacciono molto, effettivamente la produzione di majestic non è il massimo, soprattutto per le chitarre, ma nell'ultimo 1912 mi sembra che sia migliorata parecchio, per ora uno dei migliori album power dell'anno
True One
non ho ancora ascoltato l'ultimo...........però stanno peggiorando sempre ad ogni CD
Il primo è quello che preferisco
Cmq sono attivissimi...4CD in 4 anni
io sono innamorato pazzo di queste:
Reinxeed - Spirit Lives On
Reinxeed - The Fall of Man
Reinxeed - The Voyage
che ritornelli fantasticicomunque anche le altre non scherzano. Chitarra e batteria si sentono decisamente meglio che in majestic
Metal Warrior
Ho sentito solo Majestic, aspetto 1912 per emettere un giudizio....sicuramente Majestic è godibile, però definirli "derivativi" è limitante.....io ci ho trovato le seguenti melodie al limite del plagio: strofa di Will The Sun Rise? (Stratovarius) in Neverland, Theater of Salvation (Edguy) in Majestic, Salvation (Helloween) in quella dopo Majestic che non mi ricordo come si chiama ().....e in generale le linee melodiche sono veramente già sentite....per carità, bravi e godibili, ma fatico a trovarci un minimo di personalità....magari il nuovo mi smentisce eh....
Tonight we are stars that shine on bright
True One
fan parte di quei tanti gruppi che fanno power poco ricercato....e la differenza sta nelle melodie.Qualcuno può anche impazzire per loro,come ad esempio io impazzisco per gli Heavenly
The One Who Made Heavy Metal
cavolo il mio è partito il 14 e mi deve ancora arrivare.. preso da play.com
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
Reinxeed - Aces High [Iron Maiden Cover]
niente di particolarmente esaltante dato che è una canzone che si presta benissimo ad una cover di power a manetta, carina comunque
Segnalibri