Sono italiani
Ho sentito il cd, bello davvero, l'ho messo nella mia lista dei prossimi acquisti![]()
Metal Adept
\m/ Ciao a tutti! Ho scoperto questo gruppo da paura, me lo ha consigliato un'amica e adesso non posso farne più a meno! Siccome ci sto in fissa ho pensato di proporveli! Che ve ne pare?
Sono italiani
Ho sentito il cd, bello davvero, l'ho messo nella mia lista dei prossimi acquisti![]()
Metal Adept
Siiiii!! Non te ne pentiresti, spaccano davvero!!
chissà se anche questo topic è sospettonel dubbio copio il post che scrissi nel topic della band chiuso di recente:
una delle rivelazioni power dell'anno, l'album parte così così ma da the illusion in poi inizia a decollare. Molto riuscita anche la ballad from earth to heaven
ps: tucachinchilla vedo che sei nuovo, vieni a presentarti qui:
Presentazioni
![]()
Che rottura di cazzo!
Sono amici, sentiti live diverse volte e....il Micioni...il cantante...eh, è un mostro...se chiudete gli occhi sembra di sentire Bruce Dickinson, ha praticamente la voce identica!
A parte questo il disco è molto bello! Me lo sono goduto live qualche tempo fa, e hanno avuto come ospite Fabio Lione (perchè gli fa da guest in una o due canzoni).
Meritano veramente!
Sono davvero bravi!!!
Chica Guapa
Fiera e devota ascoltatrice del "Banale Power Metal"Parte integrante della Società degli Spammoni
**With all my heart and all my faith
I hope it's not too late for a chage...
...for a change**...Your future depends on what you decide today...Angra Official Italian Fanclub
ANGRA OFFICIAL ITALIAN BLOG
ANGRA OFFICIAL ITALIAN FORUM
per info: angraitalia@hotmail.it
3° Holy Land - 2° Nothing to say - 1° Carolina IV!!!
Metal Adept
Semplicemente ho visto che il topic aperto che avevo letto su face è stato chiuso, e dato che ormai conosco bene il gruppo ho pensato di riproporlo! Se lo meritanovi quoto assolutamente, sono bravissimi e hanno tutte le carte per fare strada, ne sarei davvero felice!!
Metal Adept
io li ho sentiti, ho il loro cd, non sono niente male, portano una ventata di freschezza nel panorama del metal italiano che è un po carente ultimamente.
a lunghi tratti sentendoli mi hanno ricordato i symphony x... voi che ne pensate??
True One
non mi piacciono...
Tutte le canzoni partono in modo interessante,hanno elementi interessanti ma poi si perdono e mi annoiano
Nn ho sentito molta varietà,però è solo il primo CD.
anche simpatici, su faccialibro rispondo velocemente e con cortesia
POWER TO POWER
Segnalibri