I AM I - Silent Genocide - YouTube
semplicemente catchy
The One Who Made Heavy Metal
è uscito il nuovo CD dei Dawn Of Destiny.....sembra molto meglio del precedente
I AM I - Silent Genocide - YouTube
semplicemente catchy
POWER TO POWER
Segnalo i Dragony per chi cerca un buon power melodico senza troppe pretese
non li ho mai ascoltati....
nel senso che non mi interessano eh,non che non ho avuto occasione..
Aggiornata prima pagina!
Finale dell'anno col botto con Secret sphere, Vision Divine, Elvenking, Matos, Thy Majestie, Soundstorm, Eyefear, Kamelot....
- - - Updated - - -
dimenticavo i Trick or treat, che usciranno con un discone secondo me
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
ma di loro che mi dite?
浪人
"La pizza non è altro che un panino a cielo aperto" D.P. Silvestroni
"Through my eyes Time goes by like tears My emotion's losing the color of life Kill my heart Release all my pain I'm shouting out loud Insanity takes hold over me"
"Our clan's blood will not stop forever If you wish, I would become a rose Our clan's blood is a lifetime lover stay,choir of sorrow and pain"
"Un uomo è minimamente probabile che diventi grande tanto più è dominato dalla ragione: pochi possono realizzare la grandezza - e nessuno nell'arte - se non sono dominati dall'illusione"
Non esiste nulla di meglio, da nessuna parte
pure io... i galneryus stanno lassù![]()
浪人
"La pizza non è altro che un panino a cielo aperto" D.P. Silvestroni
"Through my eyes Time goes by like tears My emotion's losing the color of life Kill my heart Release all my pain I'm shouting out loud Insanity takes hold over me"
"Our clan's blood will not stop forever If you wish, I would become a rose Our clan's blood is a lifetime lover stay,choir of sorrow and pain"
"Un uomo è minimamente probabile che diventi grande tanto più è dominato dalla ragione: pochi possono realizzare la grandezza - e nessuno nell'arte - se non sono dominati dall'illusione"
Non esiste nulla di meglio, da nessuna parte
...sono piaciuti moltissimo anche a me, si sono molto accattivanti ed il cantante puo' sbizzarrirsi di piu' su varie tonalita' e colori della voce, cosa che con i Dragonforce non poteva fare, sono contentissimo che sia nata questa nuova band dalla sua dipartita, adoro i nuovi Dragonforce e adesso anche gli I AM I!
Faggot 'till death!
si grazie di avermelo ricordato, una band che sforna sempre buonissimi dischi!
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
Guarda che Lotus è uscito 2 anni fa!
Segnalibri