Ho ordinato l'ultimo album dei Dragonland.
Ho fatto bene?
Quel che avevo sentito di questo album, mi sembrava ottimo...![]()
Raga che ve ne pare del nuovo dei Dragonforce? Io l'ho trovato in un certo senso più strutturato ed efficace degli ultimi due...
- Cemento + Alberi!!!
Ho ordinato l'ultimo album dei Dragonland.
Ho fatto bene?
Quel che avevo sentito di questo album, mi sembrava ottimo...![]()
The One Who Made Heavy Metal
attenzione a questo disco.. gran voce e grandi ospiti
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
Nel primo post non vedo l'ultimo dei Galneryus (Kizuna)...uscito a gennaio
Secondo me meritano davvero, che ne pensate?
Che ne penso?Che l'ultimo full-lenght "Phoenix Rising" e' entrato nella mia top 10 del 2011.Per me meritano,non saranno molto originali(ma chi lo e' ormai???),ma sono molto performanti.
Ultima modifica di jobless; 05-05-2012 alle 19:05
CHI L'E' MOLL
MEGLIO UN VICINO IN ERBA CHE UN VICINO DI ERBA.
mi han colpito sin dal primo ascolto, forse perchè studio giapponese... vengono spesso paragonati ai dragonforce..
come assoli un accostamento ci può stare, però la voce di Sho, a mio parere, accompagna meglio le melodie
Galneryus - Kizuna
Galneryus - Winning The Honor
ma l'ultimo è un mini o sbaglio? lo aggiungo
si.. sono 6 tracce più quella bonus che sarebbe il live del brano che dà il titolo all'album, kizuna appunto
una discussione ad generis...tanto meglio così non mi possono accusar di cross-posting o che altro
andate nella sezione concerti nel topic 'Articolo 1 - Primo Maggio - Russi (RA)', troverete il link ad una audio-intervista al trio Tiranti-Morby-Lione![]()
Svei henni, láttu hana fara, hún er kolug um kjaftinn....
![]()
Necrocracy ist krieg
- Cemento + Alberi!!!
i Teodor han fatto veramente un bel disco, non è power, difficile definirlo, direi un heavy prog melodico? comunque consigliato, molto originale.
Segnalibri