Beh Turilli mi ha fatto capire ancora di più quanto sia bella, questa canzone.
Comunque, nel mio biglietto da visita c'era già scritto, da tempo: "Fanboy di Kai Hansen dal 1999"
...E questa canzone è di Kai Hansen, precisiamolo...![]()
Zanna la frase in firma è dovuta alla cover di Turilli? XD
- Cemento + Alberi!!!
Beh Turilli mi ha fatto capire ancora di più quanto sia bella, questa canzone.
Comunque, nel mio biglietto da visita c'era già scritto, da tempo: "Fanboy di Kai Hansen dal 1999"
...E questa canzone è di Kai Hansen, precisiamolo...![]()
The One Who Made Heavy Metal
"Ragazzi, sono in mezzo ad una strada come voi..."
"Società CATAFRATTA"
"But the Wanderer's part is to ride alone" ('The Wanderer' -Ensiferum-)
"Religion and greed cause millions to bleed" ('A Lifetime of War' -Sabaton-)
Ero scettico prima dell'uscita di Ascending to Inifnity. Sono stato smentito con una bastonata fragorosa.
Sono scettico per il proseguo Staropoli-Lione. Spero di ricevere un'altra legnata nei denti clamorosa.....
Boh... bisogna capire quanto gli abbia giovato il tour mondiale, se effettivamente ha consolidato la loro immagine come band e come Rhapsody (e se hanno fatto il pienone) e come viene visto questo disco di Turilli nel mondo. Cioè, per me questi sono semplicemente i Rhapsody, come ai bei vecchi tempi (la scritta "luca turilli's" messa per motivi legali è come se non ci fosse)... gli altri in copertina avranno sempre quella scritta "Of Fire" che li "falsifica" un po' (del resto, fin quando erano tutti insieme per me sono sempre stati Rhapsody, ora "gli altri" non riesco più a chiamarli semplicemente così).
Quindi se nel mondo vengono recepiti loro come "originali", possono prendersi il tempo che vogliono a patto di sfornare un ottimo disco, altrimenti è tracollo ^^.
!!!MAX!!!
Per me quello che realmente consoliderà (o demolirà) il loro status di Rhapsody 'originali' sarà soprattutto il disco che faranno, il primo senza Turilli. Lì si capirà come stanno le cose![]()
"Società CATAFRATTA"
Ultima modifica di Mordred87; 19-07-2012 alle 21:26
"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child
2013 0n Tour: 28/02 Steve Harris @ Orion, Ciampino (RM) 5/03 Helloween + Gamma Ray @ Alcatraz, Milano 23/03 Epica @ Klokgebow, Eindhoven (NL) 16/04 Avantasia @ Alcatraz, Milano 19/04 Lordi @ Orion, Ciampino (RM) 8/06 Sonisphere festival @ Fiera di Rho, Rho (MI) 17/06 Slayer @ Atlantico, Roma 25/06 Korn @ Ippodromo delle capannelle, Roma 28/07 Roger Waters @ Stadio Olimpico, Roma 1-3/8 Wacken Open Air 11/11 Alter Bridge + Halestorm @ Atlantico, Roma
la mia discografia su rate your music http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/
la mia pagina facebook http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn
Boh a me sembra evidente e cristallino come la luce del sole. Però non discuto i gusti degli altri
- - - Updated - - -
Ti posso dire che all'epoca The Alliance of Kings mi piacque più di The Frozen Tears of Angels. Ma questo nuovo album è migliore per me.
Con tutto il rispetto per gli Ancient Bards (che apprezzo molto..) penso che non abbiano mai raggiunto il livello compositivo di un uno dei primi quattro dischi dei Rhapsody e nemmeno di uno dei primi due dischi del Turilli solista.Mentre invece per quanto riguarda Ascending to Infinity mi sembra il miglior disco degli ultimi due-tre anni nel suo genere...
666...The Number Of The Beast !
Penso sia difficile per chiunque segua le orme dei Rhapsody riuscire ad eguagliare certe vette.
"Società CATAFRATTA"
E finalmente L' HO TROVATO!
Ascending to Infinity in versione bonus!![]()
"Società CATAFRATTA"
preso anch'io versione CD + DVDsono al primo ascolto per la precisione a metà della suite finale. Per ora mi hanno lasciato insoddisfatto solo luna e clash of the titans. Per il resto mi sembra che siamo su standard molto elevati...e bravo il nostro luca!!
"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child
2013 0n Tour: 28/02 Steve Harris @ Orion, Ciampino (RM) 5/03 Helloween + Gamma Ray @ Alcatraz, Milano 23/03 Epica @ Klokgebow, Eindhoven (NL) 16/04 Avantasia @ Alcatraz, Milano 19/04 Lordi @ Orion, Ciampino (RM) 8/06 Sonisphere festival @ Fiera di Rho, Rho (MI) 17/06 Slayer @ Atlantico, Roma 25/06 Korn @ Ippodromo delle capannelle, Roma 28/07 Roger Waters @ Stadio Olimpico, Roma 1-3/8 Wacken Open Air 11/11 Alter Bridge + Halestorm @ Atlantico, Roma
la mia discografia su rate your music http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/
sono arrivato alla bonus track di march of time... e sono rimasto sconvoltocioè se non avessi saputo chi fosse il cantante avrei pensato che fosse una ri-registrazione del pezzo con kiske alla voce!!a questo punto mi sento di dire che gli altri pezzi del disco non mostrano appieno la potenzialità di questo cantante! bravissimo veramente
estiqaatsi
io sono dieci giorni che sto ascoltando di continuo "ascending to infinity", ma che bello è?!
fino a tre o quattro anni fa Conti me lo vedevo con i trick or treat alle feste di paese qua intorno (lui è di sassuolo, vicino al mio paese).. spesso eravamo in dieci stronzi a vederli, e prima che uscisse il loro secondo disco facevano un sacco di cover degli helloween-kiske.. e ora davvero è famoso in tutto il mondo, meritatamente
sul disco ha fatto davvero un lavoro superbo, sicuramente uno dei cantanti migliori che abbiamo nella penisola e non solo.. perfetto per il genere e finalmente turilli secondo me si è superato come compositore, un disco quasi perfetto..
ma sono contentissimo per Conti, se la meritava tutta questa attenzione con le qualità che si ritrova.. e non vedo l'ora di vedermeli dal vivo!
Segnalibri