C'è questa fantastica guida che aveva postato Luca qualche tempo fa. Buon viaggio!![]()
oh! stanotte parto per questa città iberica molto affascinante e spero di divertirmi.
qualcuno può darmi delle dritte su qualke bel locale metal o negozi,etc
ci si risente tra una settimana ciao a tutti!
![]()
C'è questa fantastica guida che aveva postato Luca qualche tempo fa. Buon viaggio!![]()
ci mancherai...![]()
"when you know that your time is close at hand
maybe then you'll begin to understand
life down here is just a strange illusion..."
grazie,è proprio quel ke mi serviva! :wink:Originariamente Scritto da UltraViolet
Buon viaggio Hanneman, ti auguro di tornare con qualche bella, caliente e calda Latina!! :wink:
---------------------------------------------------
ti dico solo una cosa, ma essenziale: all'inizio della rambla, lasciandoti alle spalle plaza Catalunya, una delle prime laterali sulla destra è Carrer dels Tallers....è una via abb lunga PIENA di negozi metal...se sei interessato percorrila tutta e ne rimarrai piacevolmente sorpreso! Per il resto una normale guida ti può bastare...buon viaggio!!!
Battle cries the power racks they roar
blood and death upon the stage of war
running wild shellshock cracks the beams
sweat and leather thrashing metal screams
THE METAL FONZIES!!!
buon viaggio!
....
![]()
grazie,magari!cmq,spero di ammollare il biscotto!Originariamente Scritto da Doom_Sword
![]()
wow!questa si ke è una bella dritta!!ti dico solo una cosa, ma essenziale: all'inizio della rambla, lasciandoti alle spalle plaza Catalunya, una delle prime laterali sulla destra è Carrer dels Tallers....è una via abb lunga PIENA di negozi metal...se sei interessato percorrila tutta e ne rimarrai piacevolmente sorpreso! Per il resto una normale guida ti può bastare...buon viaggio!!!
il mio albergo poi sta proprio sulla rambla!
![]()
noooooo, non lo sapevo. sono stato a barcellona e ho cercato come un pazzo dei maledetti negozi metal: non ne ho trovato neanche uno!!!Originariamente Scritto da Minerva
![]()
cmq buon viaggio!!! barcellona è una bella città.
DraconianHell
Beato teeeeeeee
!!!!!!!
Divertiti a Barcellona...è davvero fantastica!!!!![]()
MEMBRO UFFICIALE DELL'ELITARIA CRICCA VENETA
http://draconianhell.altervista.org/
http://draconianhell.deviantart.com/
Banned
uff.. partono tutti.. e io a casa a lavorare...![]()
hell75 sei mia moglie ora!!! ti ordino di dirmi dove trovi tutte queste stupende emo!!!![]()
buon viaggio e buona pucciata...![]()
"CIASCUNO DI NOI E' RICCO IN PROPORZIONE AL NUMERO DI COSE DI CUI PUO' FARE A MENO"
"riconoscere il malessere è il primo passo per ritrovare il benessere"
Darkeste, hai mai provato a fare tasto destro - proprietà sopra una qualsiasi smile di Hell?![]()
http://smileys.smileycentral.com tiè
![]()
---------------------------------------------------
Si ma che qualcuno avverti il Governo Spagnolo che sta x arrivare Hanneman, così mettono al sicuro le varie ragazze, se no altro che Toro in calore![]()
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
Che bello partire in Autunno...!
Ti invidio!
Autumn heralds the coming of Winter.......![]()
Beh... divertiti! Prolifica e feconda!
Segnalibri