tanti auguri a voi due anche se Monk è ormai da un po che non si vede da queste parti
![]()
The One Who Made Heavy Metal
auguriiiiii
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
di fede GialloRossoNera
tanti auguri a voi due anche se Monk è ormai da un po che non si vede da queste parti
![]()
Sunny,Magic,AnalWhitening
Auguri in ritardo a monk!
Originariamente Scritto da Marcio
GordonRamsayInPanchina!
Ragazzi, ricordatevi che siete sempre nel mio cuore e alcuni anche nel fegato, visto le birre che vi scolate con la scusa della musica metal. Questo è stato un anno veramente duro (eccezzion fatta per il triplete dell'Inter), con mazzate impensabili e che non auguro a nessuno. Ma vi voglio bene e quando le acque si saranno calmate tornerò, almeno lo spero...un abbraccio grande come il culo di Rafa Benitez.
P.s. Acid Rain :******
The One Who Made Heavy Metal
Auguri.
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
Banned
A chi?![]()
Deepest Imago
in my visionyou are the embodiment of pure freedombut through my eyes you are made of stoneOpeTh( siamo in treguaquieti come tracce senz'orma )
--The Burning Past--
FRITZ'S UMANISTIC VETERAN CHOMPANNIONAGE CHRISTIANE'S CHOCOLATE LIVING TALISMAN
"Those are the pearls that were his eyes"
Monk...mi manchi
Buon compleanno Elia
Mi dispiace troppo di averti beccato solo alla fine venerdì
La prossima volta fai un fischio, che due chiacchiere magari ce le facciamo anche volentieri!
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
Delphino Curioso
Auguri Flegias!![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Where the Eagles Fly (26)
Chris Jericho
Comunque auguri a Flegias.
Metal Legend
Grande Massimo!!!! Si anche a me dispiace... Purtroppo non sapevo che ci foste anche voi.. mannaggia!!!! Sarà per la prossima sicuramente!
P.S.
Vorrei precisare che oggi non è il mio compleanno anche se il forum dice di si ahahahah. La data che ho segnata nel profilo è chiaramente diversa da quella di oggi ma il forum me li vuole fare compiere lo stesso.... Mistero![]()
AUGURI MINORENNE!![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Segnalibri