auGRuri kira !!
Bella fregatura. Che fai?
Ah, auguri allora! Io sono nato il giorno in cui è morto Napoleone, me cojoni.![]()
mattagazzu titoletto
Ihihihihihi paguri Krishna_StayMetal! GRRRRR!
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
auguri a ritchie e kira![]()
auguri a kira e ritchie...
Uhhh auguri a entrambi, soprattutto a Ritchie che non incrocio da una vita, ma soprattutto a Kiara che invece incrocio spesso di recente, ma soprattutto a tutti e due vá
Auguri Auguri!
![]()
Auguri a Ritchie e auguroni di cuore a Kira!
Sunny,Magic,AnalWhitening
auguri a entrambi![]()
Originariamente Scritto da Marcio
Auguri a Kira, a ritchie e un grosso RIP a Chuck.
The One Who Made Heavy Metal
grazie a tutti ragazzi, auguri anche a te Kira![]()
![]()
HEAVY METAL IS THE LAW
Auguri Kira
E anche a Ritchie, ovvio![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
LaPrincipessaSulPisello
tanti auguri a kira e ritchie![]()
Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
Facebook: Elisa Dossi
i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra
Hail Gods Of War!
Auguri a due dei migliori organizzatori di contest..![]()
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
Miriam,vuoi che io muoro?
Auguri al sondagista ufficiale di truemetal ritchie e a Kira![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Segnalibri