Tanti auguri gentaglia!!!
The One Who Made Heavy Metal
Auguroni!!!![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Tanti auguri gentaglia!!!
augurissimi a tutti.....
tante di queste birre![]()
![]()
![]()
....l'uomo è immagine e somiglianza di Dio,eppure non siamo al vertice della scala evolutiva...per esempio gli scarafaggi possono resistere mesi senza mangiare,possono vivere settimane senza la testa e resistono alle radiazioni...allora dio, la perfezione, cosa dovrebbe essere? Uno scarafaggio?.....
.....
www.myspace.com/satyriconfirstera
![]()
100% rujo
AUGURI JAY!!!!!!!!!! EEEEEEEEH!!
l'età pensionabile si avvicina![]()
(che poi è vero per qualsiasi età ora che ci penso
) vabbè...
auguri!!
e auguri anche a mircoas!!!
Southern Terror
Auguri Jessica!! (phantom lady)
credo sia la terza volta che ti faccio gli auguri in meno di 12 ore...
auguri anche a mircoas!
Nuclear Doomsday Clock Stands At Five To Twelve
GordonRamsayInPanchina!
Auguri a the phantom lady e a mircoas! Cento di questi giorni (tranquilli, non divisi in due...a testa).
massiccio
molti e molti auguri a phantom lady e mircoas!
è un privilegio nascere a febbraio![]()
Buon compleanno a The Phantom Lady e allo "scarsicchio" mircoas :********
![]()
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
auguri lady metallica.....auguri mircoas
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Tanti auguri a the-phantom-lady e a mircoas!!!
FUCKING BASTARD!
eppi bordei !!!![]()
cost cchiù la fun ca la campan
Di solito non posto in questo topic, ma visto che dopo ieri sera me lo ricordo AGURI JAY!!!![]()
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
The One Who Made Heavy Metal
Auguri!
Segnalibri